Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio per un buon centrale

Ciao, mi servirebbe un consiglio sulla scelta di un buon centrale.
    In pratica ho come frontali 2 Bose 601 Serie II (quelle alte) che prima utilizzavo in ambito Hi.FI.
    Il centrale attuale (di cui non sono molto soddisfatto è un Indiana Line (stessa marca x i sourraund e il sub)
    Che cosa potrei abbinare a fianco delle Bose (che mi piacciono!). Forse un centrale bose? Faccio presente che dovrei utilizzarlo con un Videoproiettore quindi non ho problemi di spazio (sotto la TV)
    Quello che vorrei chiederVi è un diffusore centrale deve avere delle caratteristiche particolari (x la funzione che svolge) o tanto per esempio una stessa cassa Bose 601 andrebbe bene (o meglio?)
    Spero di essere stato chiaro!
    Un grazie a chi mi potrà dare qualche consiglio!

NB

Avere il centrale identico agli anteriori è il massimo dell'equilibrio timbrico ed infatti è una specifica richiesta per la certificazione THX...
    Purtroppo la maggior parte di noi non se lo può permettere sopratutto per motivi di spazio...
    ...vai con un'altra 601 o cambia tutto il fronte anteriore!

OK ti ringrazio x la risposta!!!
    Comunque se non riesco a trovare proprio una 601 Bose, penso che possa andar bene qualche altro modello (anche + piccolo - tipo 301)NO?
    Ciao

Le Bose ,anche se della vecchia gestione, le userei come posteriori.

Avanti IMHO Mordaunt.
    ciao

soundberry

Allora quale centrale mi consigliate?

Beh! allora datemi qualche marca e modello per poter migliorare l'impianto. Sto parlando del centrale!
    Grazie

proprio niente?

Non vi viene in mente proprio niente?
    Forza .... un buon centrale!

purtroppo la scelta del centrale è dipendente dal tipo di diffusori anteriori che hai,per non avere scompensi timbrici,è quasi obbligatorio che tu opti per un'altra 601 della stessa bose.
    se poi vuoi sostituire tutto il fronte anteriore... be la scelta è vasta,questione di gusti e portafoglio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •