Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

consiglio per nuovi frontali da abbinare a denon 3808

Ciao ragazzi,
    ho recentemente rinnovato il sintoampli e sono soddisfattissimo dell'acquisto.
    Ora vorrei rinnovare ulteriormente il mio impianto e volevo chiedervi un consiglio.
    Attualmente come frontali dispongo di diffusori Mordaunt Short Avant 902 e un centrale 904. Sono soddisfatto anche di questi diffusori ma volevo sapere se, mantenendo sempre la stessa tipologia (e cioé diffusori da libreria perché non ho spazio per quelli a colonna) ci fosse qualche modello in grado di farmi fare un salto avanti in termini qualitativi.
    Sento parlare molto delle B&W.
    Cosa mi consigliereste di prendere quindi!?

Grazie mille a tutti per una risposta!

Ciao!
    F

consiglio frontali

ciao con denon b&w 685 sono ottime

Potresti provare a vedere le Focal Chorus 706 V, le Focal Chorus 807 V, le Focal Electra 1007 Be oppure le Focal Micro Utopia Be. Non so se l'hai capito ma sono un appassionato Focal.
    Ultima modifica di Ruix11; 08-12-2007 alle 20:02

Considera che dovrai cambiare anche il centrale se vorrai sostituire i frontali...

Ma il budget???
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

grazie mille per le risposte!

Le B&W mi piacciono moltissimo ma non mi entrano dove le devo mettere

Ora vedo le dimensioni delle altre che mi avete consigliato.

Come budget totale...frontali e centrale pensavo 800 euro! E' poco?
    Comunque sentirei la differenza rispetto alle mie fide MS?

Grazie a tutti di nuovo!

Ciao!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •