Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Cercasi subwoofer

Cercasi subwoofer

Salve ragazzi, il salone dove verrà posizionato l'impianto è di 50mq, 54 per la precisione, ora, per coprire questa stanza che subwoofer mi consigliate?? Max 600 euro!!
    Grazie mille!!

Velodyne CHT 12 R. Lo trovi intorno ai 600 €. Finitura nera o cigliegio.
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

BK electronics Monlith DF, dovrebbe costare più o meno quella cifra.

Autocostruito con peerless XLS 10" e passivo, con ampli...dovrebbe costare più o meno quella cifra...
    Ultima modifica di sevenday; 28-10-2007 alle 22:50
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

mixersrl Guest
    che distanza di ascolto?

Distanza di ascolto varia dai 3m, se sto davanti il televisore, ai max 8m se giro per la stanza.

Paolo Mastrojanni, ma il velodyne CHT 12R non ti sembra esagerato con i suoi 400 W?? Che ne dite, non mi soddisferebbe il CHT R10 o addirittura il CHT R10??

Citazione Originariamente scritto da Ruix11
    ma il velodyne CHT 12R non ti sembra esagerato con i suoi 400 W??
    C'è la regolazione del volume compresa nel prezzo?

Scherzi a parte, i tre modelli si differenziano anche per le dimensioni del wofer (12", 10", 8") e perciò dalla capacità di scendere in basso.

Tutto sommato direi che il CHT10, forse è il più centrato per le tue esigenze.

P.S. Ti avevo consigliato in base al tuo budget (600€).

....insomma non volevo che ti rimanessero troppi soldi in tasca!
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

B&W ASW610 500 euro circa!!!

La mia non era affato una critica, volevo soltanto sottolinearti che mi sembrava esagerato il CHT 10R per le mie esigenze, tutto qui, comunque ti ringrazio e ringrazio anche gli altri per i consigli che mi avete dato.

Secondo me il cht10r è anche sottodimensionato
    per 50 Mq che non sono affatto pochi.
    io ho il cht10 in un ambiente molto più raccolto e mi sembra
    vada bene per il mio spazio come potenza, per cui su circa il
    doppio mi sembrerebbe un po' poco.

Ciao

In 50mq il cht 10 ti sparisce...io opterei per qualcosa di più muscoloso... (XLS 10" con passivo ed hipex 2.0 e vai tranquillo!!!)
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

mixersrl Guest
    io considero solo quella di 3 metri...l'altra non ha senso.......credo che un buon 10 pollici basta e avanza

Dico 8 metri perchè ho intenzione di sentire anche la musica da questo impianto, e non penso che starò seduto davanti al televisore quando questo accadrà. No??

Allora il CHT 12" va più che bene...inoltre ha le regolazioni e può "lavorare come il 10" se vuoi; ma se poi ti serve più presenza basta una regolazione e sei a posto. Con il CHT10 secondo me non riuscirai a sentire la sua presenza come si deve ad 8 metri... Cmq anche la serie ASW è ottima perchè sono in cassa chiusa e non reflex (per la musica è ottimo)
    (Bersek)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •