Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

quale centrale con casse b&w vecchia serie 600?

ciao..

il mio 5.0 b&w è composto da due 602, un lcr 60 e due 601 più un marantz sr4001.
    in attesa del sub stavo pensando al frontale,vorrei qualcosa di miglior qualità e soprattutto ben abbinabile dal punto di vista sonoro con gli altri diffusori.
    stavo pensando al vecchio lcr 600(magari non molto reperibile) o soprattutto al nuovo htm61. per curiosità l htm7 come ce lo vedete?
    grazie
    A breve in "argomenti generali" il mio racconto ironico-romantico "L'HT e le donne"

CajebetisCrazyCameradalettoTheater "3C.T" cumming soon...

mixersrl Guest
    se trovi l'LCR 60 o 600 altrimenti dovresti andare sui nuovi HTM 61/62

scusate se non sono stato chiaro l' lcr 60 già ce l' ho ma non mi soddisfa molto per cui mi consigliate di cambiarlo con un lcr 600 o un htm 61? e se si quale modello è più adatto per la vecchia serie 600.gracias
    A breve in "argomenti generali" il mio racconto ironico-romantico "L'HT e le donne"

iaiopasq Guest
    L'LCR 600 si trova ancora in giro, magari spunti buoni prezzi e sicuramente manterresti una timbrica più omogenea con i frontali...

si forse posso averlo a 420 euro l'lcr 600,ma di un altro colore. quindi per lo stesso prezzo pensavo volentieri all'htm62 o aggiungendo qualcosina all' htm61,ma se dite che ci va meglio l'lcr600 lo prendo

Citazione Originariamente scritto da cajebetis
    l' lcr 60 già ce l' ho ma non mi soddisfa molto
    Perdonami, ma ho un interesse personale: fatto salvo che il 600 è migliore, in cosa non ti soddisfa il 60? Potresti gentilmente essere più preciso?

ma sinceramente mi resta difficile darti una precisa risposta tecnica,so solo che rispetto a altri centrali che ho sentito mi sembra inferiore ,poco profondo,incisivo..e mi sembra che non sia solo una mia impressione

....so solo che rispetto a altri centrali che ho sentito mi sembra inferiore ,poco profondo,incisivo..e mi sembra che non sia solo una mia impressione
    Ma l' LCR 600 l'hai sentito ? Io stavo per prender il 60 nuovo poi ho trovato un LCR600 semi-nuovo a circa 90 euro in piu' ed ho preso quello, imho é un centrale favoloso. Ciao
    Ultima modifica di essepi; 16-10-2007 alle 07:37
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

iaiopasq Guest
    mi sembra strano che in Audiogamma e in tutti i negozi autorizzati non abbiano nemmeno un centrale 600 del colore che serve a te...

si infatti mi sto informando,ma a quanto ho sentito per il centrale non c'è stato questo gran miglioramento fra le due serie. in sostanza a quanto dicono sarebbe compatibile anche il centrale nuovo,che ha inoltre mantenuto gli stessi piccoli difetti sui bassi.

mixersrl Guest
    .... mi consigliate di cambiarlo con un lcr 600 o un htm 61? e se si quale modello è più adatto per la vecchia serie 600.gracias
    L'HTM 61.... ha anche il mid FST

andrei sull' lcr 600.380 euro da comprare on line. c'era anche una discussione sul comprare on line,su questo forum,ma non riesco a trovarla

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •