|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Ho ordinato un CHT-10R - Grande dubbio...pease...
-
05-09-2007, 18:51 #1
Ho ordinato un CHT-10R - Grande dubbio...pease...
Ciao a tutti...sono nuovo in questo bellissimo forum e da una settimana lo leggo assiduamente...
Avevo fino a poco tempo fa un impianto compost da un CRT Philips 32", ampli: Pioneer 415 (economicissimo), front: IL HC-505, centrale: IL C4, rear: IL HC-205... dunque....
E' cominciato tutto la settimana scorsa....decisdo di comprarmi una bella TV LCD Samsung LE46M86BD (senza commenti descrivibili con le parole....)...e essendo il Pioneer Silver ho deciso di comprare un nuovo Sinto...entro in un negozio...e il negoziante mi propone L'ONKYO TX-SR604E a 399 €...NERO...io ...cmq con poche pretese l'ho acquistato e devo dire che dinamicamente è praticamente doppio al precedente....
Ah dimenticavo...ho un sub con la s minnuscola marca PIONEER..quello nero con cono da 16 cm verso il basso...UNA CIOFEGA... alchè decido di collegarmi su questo sito...e trovo una miriade di parlole e di brave persone che sono appassionati e anche molto di piu di me....
Bene la scelta è stata fatta... il CHT-10R....o quasi... nel senso che sono andato dal mio negoziante di fiducia l'ho ordinato e dato un acconto....e lunedì me lo fa avere.... Il mio dubbio è ...avendo una stanza di mt. 4.50x3.50 pensate che possa sonorizzare la stanza... io vedo solo film e mi piacerebbe (cosa che io non ho) un basso che mi entra nello stomaco...non quel basso che fa solo tremare le cose ma quello che si sente nello stomaco quando esplode qualcosa.....
devo chiamare il mio amico affinchè proceda all'ordine oppure ripiego su un CHT-12R.....???
(passerò entro un anno ad altro sistema (Klipsch: F3, B-3 e RC62)
Grazie che mi avete letto e scusate se mi sono dilungato nell'introsuzione del messaggio ma è stata anche una sorta di presentazione dell'attrezzatura che ho sotto mano....
Di nuovo...saluti a tutti
-
05-09-2007, 18:57 #2
Tranquillo, lo sentirai il pugno nello stomaco
Ciao
-
05-09-2007, 19:13 #3
....grazie per avermi risposto...
...allora dici che il 10 basta per la mia stanza...??
-
05-09-2007, 20:32 #4iaiopasq Guest
Ciao Ciuchino74 e benvenuto su AV Magazine Forum
Il regolamento del forum dice:
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum
Questa la chiudiamo.