Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    15

    Tannoy EFX 5.1 vs HTS 100 vs Yamaha NS P446: quale scegliere?


    Quale di questi 3 kit scegliereste, avendo SERIE limitazioni di budget (quindi non potendo sforare oltre i 500 euro), da accoppiare a un Onkyo SR505 per portare un pò di surround in un soggiorno da 16 mq di un appartamento condominiale?

    Il suo utilizzo sarebbe il seguente:
    45% film (HD-DVD, Blu-Ray e DVD)
    45% videogiochi (X360 e PS3)
    10% musica (ma per quella ho l'altro impianto nello studio di mixaggio)

    Per il prezzo che hanno, mi sembrano tutti e 3 buoni kit, con leggera preferenza per il Tannoy HTS 100 (a "occhio" mi sembra costruito con un buon legno, anche se preferirei un kit nero, per intonarlo al resto dell'arredamento e del materiale A/V).

    Non ho pretese di hi-fidelity, so cosa attendermi da un kit così poco costoso in un mondo di cifre folli per una singola cassa...

    Che ne pensate?

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    15
    Nessuno che mi possa dare una manina ina ina?

  3. #3
    mixersrl Guest
    puoi ascoltarlo?

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    15

    Purtroppo no... Sembra che gli installatori di impianti HT si siano dimenticati dell'esistenza della Regione UMBRIA... Non trovo un negozio decente dove provare un pò di combinazioni!

    Cmq, come ho scritto nel mio altro thread, ho scoperto anche le INDIANA LINE DJ, che non sembrano male, sono nere, e costano poco (e su un famoso sito di e-commerce le spediscono gratis) - che ne pensate?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •