Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Quale sistema audio integrato acquistare? Alternativa a YSP1100 e Sharp AN PR 1000H

Ciao a tutti, dopo la scelta della TV (LCD Toshiba 42X3030D) ora tocca prendere un sistema audio.

Vorrei precisare che come sorgenti avrò PS3 e DENON 1930 e, causa moglie già infuriata per quello che sto mettendo in salotto, devo stare su un sistema compatto.

Per ora sono fermo al Yamaha YSP 1100 e SHARP AN PR 1000H.

Voi che siete più esperti esiste qualcsoa di simile in alternativa?

Grazie, Ciao.

Di simile c'è questo monodiffusore di marantz. Come suona non saprei perchè penso che sia stato messo in commercio da pochi giorni.

Qualcosa di simile è il philips HTS 8100 in uscita in questo periodo

Grazie Centos, in effetti questo Philips sembra proprio fare al caso mio!!!!! Inoltre è anche lettore DVD (con scaler Faroudja e HDMI) e lo forniscono con sub separato, molto bello!!!!

Citazione Originariamente scritto da Simo1276
    Inoltre è anche lettore DVD (con scaler Faroudja e HDMI) e lo forniscono con sub separato
    Se non sbaglio il soundbar è comprensivo di sub e non fornito separatamente.......

si si ho sbalgiato a scrivere, il Sub è incluso, l'unico problema di questo tipo di casse è che non sono orientabili.

e io ho un divano sull angolo della stanza

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •