Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Fuori produzione

Qualcuno nel forum ha parlato di Indiana line Arbour 5.02 (diffusori da pavimento) fuori produzione!
    Si può sapere qualcosa di più? Chia ha notizie in merito?
    Ultima modifica di GANDO80; 22-05-2007 alle 10:25

Prova a digitare tutti i marchi che ti interessano utilizzando la funzione "cerca" in alto a sx. Troverai centinaia di 3ad aperti che ti torneranno utili per capire su quali diffusori puoi orientarti.

L'ho fatto, ma ho trovato molta dispersione di notizie!
    Mi manca un pò di chiarezza sulle caratteristiche.. diciamo più sensibili

Cerca almeno di inquadrare qualche modello specifico così da restringere il campo. Non per cattiveria,credimi, ma un 3ad così difficilmente otterrai risposte precise, significherebbe recensire circa 1000 marchi diversi con tutti i sottoprodotti relativi: una bibbia!

Cerca di selezionare qualcosa anche in base a fattori estetici ad esempio, poi si vedrà di analizzare le caratteristiche tecniche.

Ti ringrazio.
    Adesso mi sento indirizzato su Indiana Line Arbour
    4.02 e c.3 davanti
    3.06 dietro
    s8 sub

prezzo circa 1000

E' valido come sistema, ci sono alternative?

Dipende dall'utilizzo e dall'amplificazione. Indiana line se utilizzate per solo uso HT e semmai abbinate ad un ampli yamaha, nella loro fascia, possono dare buone soddisfazioni.
    Se prediligi invece un utilizzo musicale forse sarebbe meglio orientasi su qualcos'altro.

Per quanto riguarda l'amplificazione avevo già pensato ad un moderno yamaha, oppure ad un bellissimo harman kardon.
    Per quanto riguarda l'utilizzo, sicuramente prevarrà HT, ma sicuramente cerco anche un prodotto che non sfigura quando ascolto la marea di musica che ho...
    Se Indiana line da solo buone prestazioni in ht, forse non mi basta

Se pensi ad HK puoi orientarti su diffusori dall'efficienza più bassa e dalla musicalità maggiore; b&w serie 600, ad esempio, potrebbe essere una buona soluzione: sono diffusori che vanno bene sia in HT che in ascolto musicale.

A parte che non sò cosa intendi per HK,
    cmq B&W mi sembrano fuori budget.

p.s. sopportami finchè puoi

HK sta per harman kardon.
    Con b&w serie 600s3 resti nei 1000 euro; 4 diffusori ti costerebbero circa 650 euro, 200 euro per i centrale e dovresti solo prendere il sub. Aggiungendo qualcosina, nell'usato si trovano degli ottimi b&w asw a prezzi molto convenienti.

P.s. nessun fastidio, siamo qui per questo

In un negozio di Parma, mi consigliavano, Canton serie GLE
    Cosa nè pensi? Con quali ampli eventualmente abbinarle?

Su canton ho poche conoscenze, leggendo qua e là per il forum sembrerebbe che possano essere ben abbinate ad ampli onkyo.

A me la serie GLE piace tanto anche abbinate a Marantz o Denon....ciao

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da GANDO80
    Ti ringrazio.
    Adesso mi sento indirizzato su Indiana Line Arbour
    4.02 e c.3 davanti
    3.06 dietro
    s8 sub

prezzo circa 1000

E' valido come sistema, ci sono alternative?
    che ambiente hai?

ho ascoltato le Canton GLE qualche giorno fa.
    Che dire? Davvero ottime. In ascolto musica (PINK FLOYD -Dark Side...-) sono BUONE.

L'Home-threatre non mi interessa però prova a darti un consiglio:

per i due diffuori ai lati della TV (in home-threatre restano cmq. i principali) acquista un buon prodotto che possa andar bene anche per la musica.
    Le Canton potrebbero fare al caso tuo.

Esteticamente non hanno difetti, almeno a mio gusto.

Sui restanti diffusori potresti andare su qualcosa di più economico (ma pur sempre valido) come le Indiana Line che hanno bassi migliori rispetto alle Canton.

Qui parlavo di cosa ho appena acquistato io con una brevissima 'recensione' a ciò che avevo ascoltato.

Credo possa interessarti proprio per la fascia di prezzo.

Non sono un audiofilo però visto che anche tu cerchi un impianto 'umano' potresti ritrovarti.

Dopo aver provato personalmente anch'io ti consiglio, se puoi, di ascoltare prima di acquistare.

Ciao.
    L'oro ai mercanti, l'alloro agli eroi!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •