Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: MS 914

MS 914

Ragazzi buonasera,sono nuovo del forum e vi scrivo per chiedere il vostro parere su alcune configuarazioni che mi sono state proposte...vi spiego brevemente la mia situazione: stanza 5m x 5m, con videoproiettore collegato a sky decoder base, vorrei completare il sistema con i seguenti elementi:
    2 speakers da pavimento, 1 ampli integrato, 1lettore cd;
    ascolto musica molto varia, in generale prediligo un suono pieno e caldo;
    il budget che avrei stanziato è attorno ai 1000/1500euro max.
    Vego ora a ciò che mi è stato proposto:
    Casse MS 914 450euro
    Ampli Marantz PM 7001 599 euro
    Cd Marantz Cd 5001 279 euro

Oppure

Casse MS 914 450
    euro
    Ampli Cambridge a540 540 euro
    CD Cambridge c540 440 euro

Oppure

Casse MS 914 450 euro
    Ampli Pioneer a9 (con USB) 899 euro
    CD Pioneer d6 699 euro

Oltre a quanto sopra devo trovare il modo di collegare il macbook in modo da ascoltare con buona qualità l'audio dei filmati che sono salvati sul suo HD, qualche idea?
    Ultima cosa e poi non vi rompo oltre: sto cercando il modo di registrare i contenuti di sky, secondo voi qual'è il modo migliore di risolvere?

mixersrl Guest

puoi farti qualche ascolto dei terzetti?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •