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28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
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Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
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Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
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Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
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Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
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    quali cavi tra un nad352 e klipsch F-3?


    quali cavi tra un nad352 e klipsch F-3?
    mi consigliate un paio di cavi adeguati?
    e poi un altoparlante è ad 1 metro l'altro a 3, devo comprarli della stessa lunghezza?
    grazie e ciao

  2. #2
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    Feb 2005
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    430
    Citazione Originariamente scritto da malgudi
    quali cavi tra un nad352 e klipsch F-3?
    Cavo di buona sezione almeno 1,5, meglio 2,5 mm2. Oppure ti contruisci un progetto di www.tnt-audio.com...

    Citazione Originariamente scritto da malgudi
    devo comprarli della stessa lunghezza?
    Sì, quello che avanza lo lasci lasco, ma non fare bobine!
    Audio/Video: Samsung 46F6510 - 4Geek Streamy Mkv - Thiel SCS2
    Audio: Naim cd5i - Nait 5i - Thiel CS1.6 - Cavi Naim Naic 5 e Audiogram

  3. #3
    mixersrl Guest
    Piglia la stessa lunghezza.
    Budget per i cavi?

  4. #4
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    28
    Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    Piglia la stessa lunghezza.
    Budget per i cavi?
    proporzionato alla qualità del nad352 e delle klipsch. anche se questa frase ripresa sul sito della klipsch mi lascia dubbi se sia opportuno spendere soldi per i cavi

    "I credit the success of the speaker wire industry to their expert sales and marketing ability. However, it is my experience that ordinary copper wire, as long as it's heavy enough, is just as good as name brands."

    Roger Russell
    Former Dir. of Acoustic Engineering at McIntosh Labs

  5. #5
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    Feb 2005
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    Citazione Originariamente scritto da malgudi
    questa frase ripresa sul sito della klipsch mi lascia dubbi se sia opportuno spendere soldi per i cavi

    ...it is my experience that ordinary copper wire, as long as it's heavy enough, is just as good as name brands...
    Ahem! Che altro dire? Sono sostanzialmente d'accordo. Fermo restando che esisono dei parametri dei cavi stessi, di interfaccia da rispettare tra i componenti, che comunque hanno la loro importanza e, soprattutto, che una buona fattura e un'adeguata schermatura danno luogo a risultati udibilmente diversi.
    Detto ciò spendere cifre iperboliche uguali o superiori al costo delle elettroniche che si possiedono la considero un'emerita stupidaggine. Poi, ovviamente, ognuno a casa propria fa ciò che vuole.
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  6. #6
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    Mar 2006
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    @malgudi:
    poi saresti così gentile da dirci come suonano queste (quasi sconoscite) F-3?

    Grazie, ciao, MAV

  7. #7
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    guarda io non sono un grande esperto, le ho provate in negozio confrontandole con delle mordant short 908 che sembravano impastate al confronto . al negozio che conoscevano solo la serie reference le hanno apprezzate molto ( erano sinceri?). A me piace l'energia che sprigionano, non mi piace molto il suono morbido che alla fine toglie vigore alla musica, e quando alzo il volume a volte mi galvanizzano. forse nella gamma media non sono il massimo. sul sito USA della klipsch le ritengono sostanzialmente pari alle RF3, qualcuno dice meglio. Forse farei le rf82 se perdendo un po di potenza poi acquistassi in qualità del suono.ciao

  8. #8
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    Grazie infinite per aver postato le tue impressioni .

    Ciao, MAV

  9. #9
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    5.242

    Attenzione ai volumi perchè le klispch hanno un alta efficienza e quindi quando si mettono a confronto con diffusori meno efficienti è necessario regolare bene i volumi. E' molto più importante di quanto si immagini!

    Ciao.


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