|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: [Help]Scelta diffusori e monitor
-
03-04-2007, 18:22 #1
Junior Member
[Help]Scelta diffusori e monitor
Salve a tutti,finalmente il forum che cercavo!!!
Spero di non aver sbagliato sezione e di porre le domande nella maniera più corretta possibile.
Vi spiego in breve la mia situazione e quali sono i consigli che spero mi darete...
Ho da poco ristrutturato casa e sarei interessato all'acquisto di un monitor che mi permetta di guardare la tv ed allo stesso tempo essere usato per il mio pc desktop.
Mi piace ascoltare la musica in tutte le sue forme ed in previsione di questi acquisti,ho fatto creare la predisposizione fisica ai 4 angoli alti della stanza in cui vorrei installare i diffusori.
Da ignorante in materia mi sento abbastanza disorientato su quale acquisto mirare.
Che monitor devo acquistare?
Quali diffusori sono più adatti premettendo che la stanza è di circa 20mtq?
Budget monitor+diffusori 700(anche più se necessario) Euro
Grazie mille in anticipo....Ultima modifica di Casper; 03-04-2007 alle 18:26
-
04-04-2007, 07:46 #2
Difficile darti una risposta, un sistema di diffusori deve essere legato ad una amplificazione ed in merito, ne forum, ci sono centinaia di 3ad aperti. Utilizza la funzione cerca digitando frasi tipo "nuovo impianto" nella sezione audio e troverai risposte che almeno ti danno la possibilità di capire da dove iniziare.
-
04-04-2007, 08:25 #3
Advanced Member
Originariamente scritto da Casper
Gli angoli sono i punti peggiori per istallare dei diffusori, cosa hai fatto predisporre le tubazioni per i càvi o delle nicchie per diffusori da incasso? Nella seconda ipotesi, quali sono le dimensioni di queste predisposizioni?
-
04-04-2007, 10:45 #4
Junior Member
Ho fatto creare semplicemente delle tubazioni per i cavi.
In giro mi consigliavano di comprare dei diffusori della Bose...ma la mia inesperienza mi ha portato quì su questo forum...
-
04-04-2007, 11:30 #5mixersrl Guest
Come diffusori compatti vedi i Canton Movie 100
-
04-04-2007, 11:47 #6
Junior Member