|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Onkyo TX-SR505E + quali casse ?
-
23-04-2007, 10:01 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2007
- Messaggi
- 165
Onkyo TX-SR505E + quali casse ?
Ciao, sono indeciso su quali casse acquistare per l' Onkyo TX-SR505E. Premetto che sono al mio primo impianto HT ....... cercando un pò su internet avrei trovato questi due modelli : Canton Movie CD 101 (a circa 250 Euro) o KEF KHT 1005 (a circa 500 Euro). Mi chiedevo, prima di tutto, se erano "adeguate" all' ampli ..... e se nello stesso range di prezzo avevate qualche altra soluzione da consigliarmi. Grazie.
-
23-04-2007, 11:23 #2
Caro Desa anche io sono nuovo ed anche io ho chiesto in questo forum se un abbinamento x/y poteva andare bene oppure no.
Tutti mi hanno detto che prima di acquistare è necessario ascoltare l'oggetto interessato.
Non si sbagliavano mica, anche perché l'ascolto della musica è strettamente personale. Se ascolti musica Jazz e vuoi una certa qualità musicale avrai certamente bisogno di un impianto con gli attributi, mentre se devi solo vedere film potresti accontentarti di un impianto mediocre.
Leggi qui e fatti un'idea di come ho cambiato parere io stesso: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=70944
-
23-04-2007, 13:36 #3
Tra le varie prova ad ascoltare onkyo con wharfedale, sono sempre una buona accoppiata.
-
23-04-2007, 15:16 #4
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2007
- Messaggi
- 165
Grazie per le risposte ...... mi interessava anche sapere se le casse da me citate erano adeguate all' ampli (potenza, etc.) .... e sempre per gli stessi parametri quali modelli di wharfedale andavano bene.
-
23-04-2007, 15:19 #5
La gamma wharfedale è abbastanza varia, si passa dagli economici kit moviestar (300 euro circa), a configurazioni più importanti come diamond o pacific evo; personalmente preferisco quest'ultime come fabbricazione e suono.