Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Consiglio diffusori frontali per Denon avr 1907

Ciao a tuttti ragazzi ho bisogno disperatamente un consiglio;sono in cerca di due frontali per il mio impianto home theatre...ho un solo piccolo problema; lo spazio.
    Gli unici che sono riuscito a visionare sono le Indiana Line serie hc 505 non sono tanto ingombranti (la mia priorita e la larghezza)...e il prezzo e veramente una bomba. Ho un budget di 800-1000e per la coppia,qualcuno di voi (sicuramente piu esperto del sottoscritto) mi potrebbe consigliare qualche alternativa..Grazie!!

mixersrl Guest
    ...1000,00 per i soli frontali?

Che dici ?sono un troppi? meglio spendere di meno e investire successivamente in un futuro upgrade? (tra un paio d'anni sicuramente cambiero casa) o spendere qualcosa in piu per una coppia di diffusori piu "importanti".....consigliatemi sono nel dubbio piu totale

I soldi per i frontali non sono mai troppi, con denon prova a sentire le kef IQ9, sono diffusori di buona efficienza che potrebbero abbinarsi bene al tuo ampli.

Grazie mille kaljeppo...ho dato un occhiata ai diffusori sul sito kef...come dimensione sono perfette!!! ci stanno al pelo..ora non mi resta che caricarmi il mio modesto ampli in macchina e andare alla ricerca di un venditore che le abbia in esposizione dalle parti di milano...naturalmente se vi viene mente anche qualche alternativa ogni consiglio e sempre bene accetto...grazie a tutti!!!

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da Anima
    Che dici ?sono un troppi? meglio spendere di meno e investire successivamente in un futuro upgrade? (tra un paio d'anni sicuramente cambiero casa) o spendere qualcosa in piu per una coppia di diffusori piu "importanti".....consigliatemi sono nel dubbio piu totale
    no perchè le HC 505 arrivano a quella cifra solo se ne pigli 4 coppie o giù di lì.....

Prendendo le HC 505 subito risparmierei una bella cifra...ma se da qui a due anni cambio casa anche il mio impiantino subirà sicuramente un drastico cambiamento!!!

mixersrl Guest
    io partirei allora con due frontali di calibro che ti ritroveresti anche successivamente

Oppure partirei con dei frontali buoni che in futuro (Al cambio Casa) passerai come REAR e compri cosi dei frontali ottimi...
    TV: Sony 55x8505B 4k
    Hi-Fi:
    Diffusori : B&W CM5 S2 Amplificatore: ROTEL RA-1570 Sorgente: PS4
    Cavi: OFC 2x2,5 mm

Grazie dei consigli!!!credete che il mio ampli (85w per 7) possa "reggere" due frontali piu importanti?
    Ultima modifica di Anima; 10-03-2007 alle 09:39

mixersrl Guest

da reggere sì poi è naturale che se si parla in assoluto dei soli watts relazionandoli alle prestazioni finali si è fuori strada

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •