Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

quali diffusori con marantz sr-8001?

Salve a tutti, fra un pò acquisterò per la mia nuova saletta questo bell'ampli, dopo varie scelte.
    Vorrei un consiglio sulle casse....marche, modelli, se prendere componenti separati oppure dei kit. Inoltre (lo so sono un rompic...) se possibile un consiglio per due casse da mettere in un'altra stanza come "zone 2".
    L'utilizzo sarà quasi sempre film e giochi console, magari qualche mp3 (ma la musica tenderò ad ascoltarla nell'altra stanza).
    Se poi vi servono altre info...son qua
    GRAZIE

Che budget hai intenzione di investire?

oddio, a dire la verità non ci avevo pensato (male lo so), però diciamo il giusto...nel senso che spendere migliaia e migliaia di euro magari no, ma una cifra forse sui 1500, 2000, forse qualcosina di più...(insomma di massima diciamo più o meno così)

Da qualche tempo ho modo di ascoltare prodotti cav-audio, davvero eccezionali come elettroniche e diffusori. Vai a dare uno sguardo al sito, al momento li reputo i migliori come rapporto qualità prezzo e con il tuo budget ci compri qualcosa di veramente "importante".

ciao, dunque ho dato uno sguardo e in effetti producono bella robetta...
    l'unica cosa...non funzionano le pagine dei prezzi..

avresti altri suggerimenti? così da poter scegliere meglio....praticamente comincerò ad andare per negozi (ciaramente quelli della mia città, roma)
    te ne sarei grato...

ti mando un mp.

ok
    grazie

Ciao io posseggo l'SR5001 e con la nuova Serie di diffusori da scaffale Canton GLE va che è una bomba. Con la tua cifra disponibile puoi prendere la serie superiore delle Canton non te ne pentirai. Il suono viene prodotto in maniera lineare e pulita. E poi rapporto prezzo/prestazioni è imparagonabile con qualsiasi marca tu possa scegliere. Dimenticavo le Canton comprale via internet risparmi almeno il 35% rispetto al prezzo dei rivenditori ufficiali.

mixersrl Guest

Citazione Originariamente scritto da blueworld2000
    oddio, a dire la verità non ci avevo pensato (male lo so), però diciamo il giusto...nel senso che spendere migliaia e migliaia di euro magari no, ma una cifra forse sui 1500, 2000, forse qualcosina di più...(insomma di massima diciamo più o meno così)
    Piglia un ampli più economico e requilibra il budget dstrbuendone di più sui diffusori

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •