Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Prova Ascolto -- AUDIO PRO LEVEL

Sono riuscito ad ascoltare un sistema home teatre Audio Pro composto da:

FRONTALI : LEVEL 9
    SATELLITI : QUBE
    CENTRALE : LEVEL 5
    SUB : LEVEL 110

IL tutto collegato ad un philips full hd con lettore blu-ray samsung e film SWAT in blu.

IMPRESSIONI:

Mi ha decisamente colpito...i diffusori creavano un effetto surround eccellente, i suoni erano cristallini e ben equilibrati a tutte le frequenze l'immagine era ottima e reggevano anche a volumi elevati eggreggiamente senza distorsioni (tanto che il commesso di turno è venuto anche ad abbassarmi il volume perche si sentiva in tutto il negozio), la localizzazione delle sorgenti sonore nella scena è decisamente ottima il centrale a mio avviso più che sufficente allo scopo garantisce dialoghi puliti e limpidi,e i qubi posteriori creavano un effetto surround mai provato prima.
    In questi ultimi giorni ho potuto provare sistemi della polkaudio della pioneer(quelli che sul listino italiano nn ci sono del tipo i diffusori 5.1 costano 12.000 euro!!!) B&W, Canton, ed indiana line....beh posso dire che i migliori sono risultati gli Audio Pro (serie LEVEL)..oh dio le pioneer da 12Ke erano uno spettacolo per le orecchie peccato che sono adatte ad una sala minima di 300mq, le B&W anche se molto costose non mi hanno poi impressionato(tranne il prezzo) forse puntano troppu sul marchi e la fama dei modelli di punta per elevare il prezzo bohh!!
    TV: Sony 55x8505B 4k
    Hi-Fi:
    Diffusori : B&W CM5 S2 Amplificatore: ROTEL RA-1570 Sorgente: PS4
    Cavi: OFC 2x2,5 mm

Quali Canton hai ascoltato ?
    TV: LCD Samsung 32N71 - Frontali: Monitor Audio BR5 - il resto: attualmente in costruzione

CD series
    TV: Sony 55x8505B 4k
    Hi-Fi:
    Diffusori : B&W CM5 S2 Amplificatore: ROTEL RA-1570 Sorgente: PS4
    Cavi: OFC 2x2,5 mm

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •