Prova Ascolto -- AUDIO PRO LEVEL
Sono riuscito ad ascoltare un sistema home teatre Audio Pro composto da:
FRONTALI : LEVEL 9
SATELLITI : QUBE
CENTRALE : LEVEL 5
SUB : LEVEL 110
IL tutto collegato ad un philips full hd con lettore blu-ray samsung e film SWAT in blu.
IMPRESSIONI:
Mi ha decisamente colpito...i diffusori creavano un effetto surround eccellente, i suoni erano cristallini e ben equilibrati a tutte le frequenze l'immagine era ottima e reggevano anche a volumi elevati eggreggiamente senza distorsioni (tanto che il commesso di turno è venuto anche ad abbassarmi il volume perche si sentiva in tutto il negozio), la localizzazione delle sorgenti sonore nella scena è decisamente ottima il centrale a mio avviso più che sufficente allo scopo garantisce dialoghi puliti e limpidi,e i qubi posteriori creavano un effetto surround mai provato prima.
In questi ultimi giorni ho potuto provare sistemi della polkaudio della pioneer(quelli che sul listino italiano nn ci sono del tipo i diffusori 5.1 costano 12.000 euro!!!) B&W, Canton, ed indiana line....beh posso dire che i migliori sono risultati gli Audio Pro (serie LEVEL)..oh dio le pioneer da 12Ke erano uno spettacolo per le orecchie peccato che sono adatte ad una sala minima di 300mq, le B&W anche se molto costose non mi hanno poi impressionato(tranne il prezzo) forse puntano troppu sul marchi e la fama dei modelli di punta per elevare il prezzo bohh!!
TV: Sony 55x8505B 4k
Hi-Fi:
Diffusori : B&W CM5 S2 Amplificatore: ROTEL RA-1570 Sorgente: PS4
Cavi: OFC 2x2,5 mm