Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Klipsch F1 vs. Indiana Line Arbour 5.02

Mi sono recato in un negozio di hi-fi per l'ascolto e l'eventuale acquisto delle Indiana, ma purtroppo ne erano sprovvisti.
    Spinto comunque da una certa curiosità, ho chiesto al commesso se era possibile sentire qualcosa di analogo. Bene, Dire Straits nel lettore CD e via con le Klipsch.
    La mia idea sinceramente era (ed è tuttora, visto come vengono da tutti elogiate) quella di prendere le IL, ma dal momento che il suono che arrivava alle mie orecchie non mi dispiaceva affatto, ed il prezzo sarebbe praticamente lo stesso, mi piacerebbe sentire anche un vostro parere. :bebe:
    Le Klipsch addirittura mi sono state presentate come migliori (termine un po' troppo generico...) delle Indiana, ma questo quasi sicuramente è dato dal fatto che in vendita avevano solo quelle...
    Continuerò senza dubbio la ricerca di un posto dove poterle ascoltare (e giudicare personalmente), ma intanto, voi pensate che se le Klipsch mi sono piaciute mi piaceranno anche le Indiana? Di più? Di meno?
    A voi quali piacciono di più? Prendendo a prestito dal commesso del negozio il termine un po' troppo generico, per voi quali sono le migliori?

credo klipsch

Anch'io credo. Risorgerò.

Può esservi d'aiuto sapere che ascolto in prevalenza hard rock ed heavy metal?

mixersrl Guest
    ...pensa più ad un'amplificazione veloce

...pensa più ad un'amplificazione veloce
    Ecco... lo sapevo... Antonio mi risponde in arabo...

Oltre a spiegarmi cosa intendi per "amplificazione veloce", potresti magari anche indirizzarmi un pochino a livello di marca/modello?

mixersrl Guest
    budget per ampli e cavi adeguati?

Il budget non è elevato, per l'ampli opterei per un integrato stereo (magari usato) da affiancare al Denon AVR1403, per i cavi dimmi tu cosa serve.

mixersrl Guest
    dacci un'indicazione di massima

6-700.000 delle vecchie lire?

mixersrl Guest
    cercati un Rotel usato

Ok, grazie Antonio, sei un'enciclopedia!

I cavi da 2,5 mmq possono essere "adeguati"?

Ah, senti, riguardo al cavo per il sub (per l'ht) cosa mi consigli? Attualmente sto ancora utilizzando il cavetto (presumo molto economico) in dotazione di solito con la componentistica...

mixersrl Guest
    dipende più che solo dal diametro dlla loro qualità.

Quindi? Cosa devo chiedere di preciso al negoziante?

mixersrl Guest

un cavo di qualità

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •