Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: diffusori per yamaha

diffusori per yamaha

ciao a tutti,sono nuovo del forum e mi sto appassionando da poco all home theatre...vengo subito al punto,ho acquistato un ampli yamaha rxv 457,ma nn so con quali diffusori poterlo abbinare...dico subito che vorrei spendere 200max300 euri e preferirei casse a pavimento.spero possiate consigliarmi.
    ps:su ebay ho visto dei kit jamo nn molto costosi,come vanno?
    grazie e auguri a tutti

mixersrl Guest
    per le sole frontali?
    Che dimensionamento ha l'ambiente e a che distanza di ascolto ti poni?

Ho letto qui sul forum che le JBL suonano bene con gli Yamaha.
    Essendo interessato anche io mi unisco all'attesa di un responso da qualche esperto.
    Le polk audio come si comportano con yamaha? altre marche papabili?

Posso solo dirti di NON considerare le B&W: troppo "fredde" x gli ampli Yamaha.

Io con l'ampli yamaha rx-v630 pilotavo delle casse danesi Dantax Octava 30 e devo dire che ne ero molto soddisfatto, poi ho preso anche il centrale e i posteriori sempre Dantax e con una cifra ragionevole avevo, a mio giudizio un buon home theater.
    Vedi se le trovi ancora....non sono niente male, peccato he in Italia non le importano più.

grazie per le risposte...la stanza è abbastanza grande ma le posizionerei ad lmeno 2mt dal divano cosi anche per il centrale...

mixersrl Guest
    ma il budget è per le sole frontali?

Se il budget è destinato soltanto ai 2 frontali potresti optare per le JBL Northridge E60 che trovi on line a poco più di 300 Euro, altrimenti con meno puoi acquistare le Indiana Line HC505.
    Entrambi i set ben si adattano ad un utilizzo misto audio/ht.
    Se puoi, però, ascoltale prima di acquistare
    Ciao

Indiana Line

Ascolta le Indiana Line, ottimo rapporto qualità/prezzo

ciao io ho yamaha rxv 750 ed ho preso le jamo s 708 a 400 euro piu il centrale e 7 cen 199 euro e devo dirti che erogano da spavento.
    ho visto jbl studio a 799 , infinity beta 40 a 640, polk a 720, troppo care per me mentre le jamo sono le migliori in rapporto qualita prezzo credo infatti le ho prese a 400 euro le s 708.
    quello che mi colpito e che sono particolari infatti invece di 2 woofer di 16 cm hanno un woofer da 25 cm e la cosa piu interessante per me e che non hanno un midrange da 10 cm ma 2 da 16 cm. ottimi per me che prediligo i medi, poi esteticamente molto accattivanti, comunque senti jbl
    klipsch, chario pero li i prezzi levitano molto.
    ciao

ho da quanto ho capito le casse da sceglire sono indiana,jbl e jamo...bhe nn mi resta che ascoltarle

mixersrl Guest
    perfetto, buon ascolto e facci sapere le tue impressioni.

ho sentito le indiana hc505 e vanno molto bene,però mi hanno proposto le jamo s406,però nn le ho sentite...secondo voi come sono?

Ma come suonano queste Jamo? Calde, fredde, morbide, asciutte?
    Conosci delle recensioni?

le jamo hanno un suono caldo e si sposano bene con yamaha che e freddo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •