Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

2.1 0 5.1 economici per migliorare audio tv

Ciao,
    come da titolo, vorrei migliorare con un piccolo budget l'audio del mio plasma pv60.
    un impianto decente ce l'ho gia dove ho il vpr, quindi vorrei un impiantino senza pretese.
    avevo pensato a una cosa come questa
    http://pioneer.it/it/products/42/100...500/index.html

si trova a circa 280euro.
    suggerimenti! sistemi 2.1!

scusate per la mancanza di accenti e altro ma sto con una tastiera usa e non so dove mettere le mani
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

I sistemi 2.1 più economici che conosco sono quelli per PC di buon livello, tipo un Altec Lansing ATP3 o alcuni Creative...
    Così "risolvi" di sentir meglio a meno di 100,00 Euro...
    Al massimo devi procurarti un cavetto che da RCA L-R (bianco-rosso in uscita dal televisore) converta il segnale linea a femmina mini-jack 3,5mm... Il crossover alti-bassi per smistare un corretto segnale al sub e ai satelliti lo fa il sistema di amplificazione...
    Ciao!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

ciao
    avevo pensato a dei 2.1 per pc come jbl creature che ho adesso per l'iMac, però non vorrei che la potenza non fosse sufficiente.

avevo visto queste http://www.alteclansing.com/product_...21&lid=italian

non sembrano male,costano comunque sui 160€ (minimo)
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Gli Altec Lansing che hai visto sono ottimi...
    Se ti servono per enfatizzare l'audio del TV color sono più che sufficienti e anche i 160,00 Euro non sembrano eccessivi data l'ottima costruzione e la certificazione THX...

C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.

il modello altec che ho linkato: ha due ingressi o sbaglio?
    perché uno lo connetterei all'uscita stereo della tv , l'altro al lettore dvd così che possa ascoltare un cd anche a tv spenta.

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    il modello altec che ho linkato: ha due ingressi o sbaglio?
    [...]
    Non ti sbagli: un input è RCA (R-L, rosso-bianco, dotato anche di sdoppiatore a Y) e uno (ausiliario) con plug 3,5 mm femmina stereo...
    Quindi potresti proprio fare la pensata che hai in mente, ovvero collegare il secondo input al lettore DVD per usarlo come lettore CD a TV spenta...
    C.

acquistato! 186€ consegna e pagamento in contrassegno
    speriamo suoni bene e che arrivino prima di natale come promesso dal sito!
    grazie per la consulenza

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    [...]
    speriamo suoni bene e che arrivino prima di natale [...]
    Spero davvero per te...
    Io mi trovo bene con un Altec Lansing ATP3...
    Ciao!
    C.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •