ciao a tutti. sto componendo il mio primo impianto ht. per ora sarebbe composto da:
-ampli:_per ora stereo ma sto per prendere un pioneer VSX-859RDS(dovrei ritirarlo giovedi' usato a 250€, lo prendo?uso solo ht)
http://www.homecinemachoice.com/revi...VSX-859RDS.php
-frontali proac tablette
-posteriori infinity di un kit 2.1 economici (da sostituire in futuro)
-subwoofer in bass-reflex su progetto ciare woofer da 25cm ampli ysa100 100+100w
-lettore dvd pioneer dv-490
passo alle domande:

la piu' importante: mi manca il centrale che mi farei regalare per natale. cosa acquistare con un budget massimo di 150€? pensavo ad un indiana line arbour c3 o c4 o della serie hc. che ne dite? si troverebbero bene col pioneer e con le piccole proac?

posteriori: per ora uso quelli che ho.. in un upgrade futuro, visto che ho il divano attaccato al muro e parzialmente incassato in una grossa libreria-armadio pensavo di usare casse bipolari come le wharfedale wh2 o il modello superiore da appendere alle pareti dell'armadio che affacciano sul divano .a circa due metri l'uno dall'altro a una cinquantina di cm piu' alti rispetto all'orecchio. puo' andare?

cavi per i surround: per una lunghezza di 10-15 metri che sezione mi consigliate per non avere nessun problema? e' un problema passare cavi per diffusori e cavo per l'antenna tv nella stessa canalina?

grazie per l'attenzione e per eventuali risposte
ciao