Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

klipsch rf-5 arrivate.Amplificatore?

Ciao,sonoarrivate in questo momento,ancora non le sbollo, due mega scatoloni, sto per ordinare il centrale rc7.Quali amplificatori di costo medio-alto si adattano meglio a queste casse?La mia stanza e 4x5.

ciao, Guido, puoi quantificare il costo medio alto?

visto il valore delle casse,credo sia meglio pre +finale
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Ciao non so a che prezzo si aggirano,diciamo sotto i mille euro.Adesso le sto provando con il t-amp,ho i fili e il cartone sparso in tutta la stanza .Non riesco a trovare il collegamenti per farle funzionare tutte e due,mi funziona una o l altra cassa collegate all uscita microfono del pc,al t-amp ho collegato lo spinotto con 2 uscite rca,o funziona una o l altra dato che l ho collegato all uscita microfono.Scusate ma per me sono le prime vere casse che possiedo e sono a zero come esperienza connessioni.

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    visto il valore delle casse,credo sia meglio pre +finale
    Per dire il vero l ho pagate 1/3 del listino e finche non aprivo i cartoni e sopratutto messe in opera credo che fosse una bufala,un fake.

Riuscito aad abilitare l uscita del pc.Sto ascoltando renato zero,beethoven,mozart,vivaldi,lucio dalla,celine dion,james blunt,un po di tutto ,devo ricuperare.

mixersrl Guest
    Stima un budget per l'ampli e magari se hai qualche preferenza mutuata da qualche ascolto.

Se ho letto bene non vorresti superare i 1.000 euro.

Se ti interessa in maniera decisamente prevalente l'HT allora sei a cavallo: Marantz (x es. 7001 o 8001), Pioneer AX-2 o AX-4 o Denon (messi secondo il mio ordine di preferenza...)

Se invece vuoi prendere qualcosa di ben suonante anche in stereo e/o x Dvd-Audio/Sacd allora è più difficile. Potrebbe andar bene il Marantz, altrimenti forse ancor meglio un Nad, altrimenti fai uno sforzo e trovi un'occasione per un Arcam AVR 300.

Io ne ho visto uno nuovo a 1.600...Secondo me ne vale la pena; dipende cmq. quanto t'interessa l'ascolto puro rispetto all'HT...
    Ah, ovviamente se puoi evitare di comprare al buio è meglio
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Ciao,grazie per le informazioni vedrò di ascoltare il marantz 7001 e il 5001,dato che la mia stanza non è molto grande(5x4) potrei optare per il piu piccolo.

mixersrl Guest

comunque non sarebbe solo un discorso di potenza sonorizzante tra i 2, resta il fatto che il 7001 è superiore

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •