Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Diffusori per ampli Denon AVR-2807

Come da promessa provvedo a dopo un anno al completamento del mio sistema HT.

Ciao a tutti... l'anno scorso di questi tempi ho chiesto ed ottenuto con soddisfazione consigli sull'acquisto di un Plasma e di un ampificatore A/V.
    In firma vedete cosa ho preso seguendo in vs consigli in considerazione del mio budget.
    Ora arriva la fase delicata quali casse???
    Come da politica di casa mi appresto a piccoli passi ad avere in impiantino decente per cui oggi vi chiedo consiglio su due diffusori anteriore (a torre), un centrale ed un sub. Budget 1000 circa........
    Ho ascoltato le Wharfedale EVO 20 + center + sourround (dfs) + SW 150 su di un denon ... e non sono entusiasta. In genere preferisco un suono caldo con buona riproduzione dei bassi e nitidezza dei toni medi ed il tutto non l'ho riscontrato in questo ascolto.
    Vi preciso che l'impiano sarà dedicato al 70% all'HT ed al 30% alla musica (ivi compresa xbox360!!).

A voi la parola...

P.S.: anche se non sono molto attivo sul forum vi seguo sempre e grazie a voi riesco quasi sempre a centrare gli acquisti per cui grazie anticipatamente per i consigli.
    Ultima modifica di FoxFire; 19-11-2006 alle 16:19 Motivo: Diffusori per ampli Denon AVR-2807
    OledTV: LG OLED65C8PLA - Amplifcatore AV: Denon 3400h - Giradischi Vinile: Pro-Ject Debut Carbon DC Esprit SB Home Theatre 7.1: Front B&W 684, Centre B&W HTM62, Subwoofer Velodyne CHT10Q, Surround 4 B&W M-1 - Console: XBOX ONE X - HTPC: AMD Ryzen 5 1600, 8Gb Ram, Radeon RX 590 Nitro+; Windows 10 x64 - Box Tv: HIMEDIA Q10pro - Decoder Sat: Sky Q, Vu+ Solo2 - VPR: Epson EH-TW9400- Schermo: Screenline 315x177cm 16:9 InCeiling Tensionato 1,2 - Cuffie Dolby: Sony MDR-HW700DS

Potresti provare qualcosa di klipsch, dipende sempre dal budget

Titolo generico

@ FoxFire

Ciao!
    Il titolo della discussione che hai iniziato, secondo il regolamento (punto 2c), e' un po' troppo generico e tra l'altro non aiuta ad identificare l'argomento.

Ti prego di cambiare il titolo (pulsante Edita->Avanzate) in qualcosa tipo:
    Consiglio scelta diffusori per ampli Denon AVR-2807

In mancanza di questa tua modifica, saremo purtroppo costretti a spostare questa discussione in off-topic.

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

mixersrl Guest

Prova ad ascoltarti le Indiana Line Arbour

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •