Diffusori per ampli Denon AVR-2807
Come da promessa provvedo a dopo un anno al completamento del mio sistema HT.
Ciao a tutti... l'anno scorso di questi tempi ho chiesto ed ottenuto con soddisfazione consigli sull'acquisto di un Plasma e di un ampificatore A/V.
In firma vedete cosa ho preso seguendo in vs consigli in considerazione del mio budget.
Ora arriva la fase delicata quali casse???
Come da politica di casa mi appresto a piccoli passi ad avere in impiantino decente per cui oggi vi chiedo consiglio su due diffusori anteriore (a torre), un centrale ed un sub. Budget 1000 circa........
Ho ascoltato le Wharfedale EVO 20 + center + sourround (dfs) + SW 150 su di un denon ... e non sono entusiasta. In genere preferisco un suono caldo con buona riproduzione dei bassi e nitidezza dei toni medi ed il tutto non l'ho riscontrato in questo ascolto.
Vi preciso che l'impiano sarà dedicato al 70% all'HT ed al 30% alla musica (ivi compresa xbox360!!).
A voi la parola...
P.S.: anche se non sono molto attivo sul forum vi seguo sempre e grazie a voi riesco quasi sempre a centrare gli acquisti per cui grazie anticipatamente per i consigli.
Ultima modifica di FoxFire; 19-11-2006 alle 16:19
Motivo: Diffusori per ampli Denon AVR-2807
OledTV: LG OLED65C8PLA - Amplifcatore AV: Denon 3400h - Giradischi Vinile: Pro-Ject Debut Carbon DC Esprit SB Home Theatre 7.1: Front B&W 684, Centre B&W HTM62, Subwoofer Velodyne CHT10Q, Surround 4 B&W M-1 - Console: XBOX ONE X - HTPC: AMD Ryzen 5 1600, 8Gb Ram, Radeon RX 590 Nitro+; Windows 10 x64 - Box Tv: HIMEDIA Q10pro - Decoder Sat: Sky Q, Vu+ Solo2 - VPR: Epson EH-TW9400- Schermo: Screenline 315x177cm 16:9 InCeiling Tensionato 1,2 - Cuffie Dolby: Sony MDR-HW700DS