Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Jamo S606 HCS3

Jamo S606 HCS3

Salve a tutti... qualcuno conosce ed eventualmente ha provato queste casse?
    Non trovo molto (direi praticamente nulla) su questa serie...

Visto che sto cominciando a prendere in considerazione l'allestimento di un impianto HT senza grosse pretese da affiancare al plasmon vorrei sapere se vale la pena spendere dei soldi per questo prodotto o se magari c'è qualcosa di equivalente (monetariamente parlando) ma qualitativamente superiore.

Le 5 casse senza sub le prenderei ad un prezzo che si aggira sui 500€

Grazie per gli eventuali interventi
    Immagini allegate Immagini allegate

se il tuo uso è prevalentemente come HT, vanno bene, affiancagli comunque un Sub per enfatizzare la gamma bassa; li ho ascoltati, non sono male, e per la fascia di prezzo in cui si collocano suonano molto meglio di marche più blasonate...

Grazie della risposta, vorrei riuscire a vederle dal vivo, purtoppo non riesco a trovarle. Ieri sono stato da MW che è indicato come rivenditore sul sito della Jamo, ma neanche l'ombra....

di dove sei? io a Palermo li ho visti in un centro commerciali, e devo dirti che sono anche molto curate esteticamente; jamo secondo me è un marchio un pò sottovalutato, perchè realizza buoni prodotti a prezzi onesti, un po come la italiana Indiana line.... se sei nella zona di Roma comunque non dovresti avere problemi a trovarli, o al massimo contatti il sito jamo per farti dire il rivenditore più vicino.

Sono ancora indeciso su cosa prendere sto guardando un po tutto... anche i volantini delle catene tipo mediaworld o saturn per vedere se c'è qualcosa di appetibile... A tal proposito vi vorrei chiedere come sono le casse (nella fattispecie un kit) della polkaudio... il modello è l'RM6750.
    Vi ripeto che prevalentemente l'uso sarà HT e visto che la mia consorte mi sta facendo ostruzione sulle casse da pavimento della Jamo sto cercando qualcosa di più discreto che comunque dia una "buona resa"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •