|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Jamo S606 HCS3
-
03-11-2006, 11:03 #1
Member
Jamo S606 HCS3
Salve a tutti... qualcuno conosce ed eventualmente ha provato queste casse?
Non trovo molto (direi praticamente nulla) su questa serie...
Visto che sto cominciando a prendere in considerazione l'allestimento di un impianto HT senza grosse pretese da affiancare al plasmon vorrei sapere se vale la pena spendere dei soldi per questo prodotto o se magari c'è qualcosa di equivalente (monetariamente parlando) ma qualitativamente superiore.
Le 5 casse senza sub le prenderei ad un prezzo che si aggira sui 500€
Grazie per gli eventuali interventi
-
04-11-2006, 12:53 #2
Senior Member
se il tuo uso è prevalentemente come HT, vanno bene, affiancagli comunque un Sub per enfatizzare la gamma bassa; li ho ascoltati, non sono male, e per la fascia di prezzo in cui si collocano suonano molto meglio di marche più blasonate...
-
05-11-2006, 10:21 #3
Member
Grazie della risposta, vorrei riuscire a vederle dal vivo, purtoppo non riesco a trovarle. Ieri sono stato da MW che è indicato come rivenditore sul sito della Jamo, ma neanche l'ombra....
-
05-11-2006, 12:38 #4
Senior Member
di dove sei? io a Palermo li ho visti in un centro commerciali, e devo dirti che sono anche molto curate esteticamente; jamo secondo me è un marchio un pò sottovalutato, perchè realizza buoni prodotti a prezzi onesti, un po come la italiana Indiana line.... se sei nella zona di Roma comunque non dovresti avere problemi a trovarli, o al massimo contatti il sito jamo per farti dire il rivenditore più vicino.
-
08-11-2006, 10:44 #5
Member
Sono ancora indeciso su cosa prendere
sto guardando un po tutto... anche i volantini delle catene tipo mediaworld o saturn per vedere se c'è qualcosa di appetibile... A tal proposito vi vorrei chiedere come sono le casse (nella fattispecie un kit) della polkaudio... il modello è l'RM6750.
Vi ripeto che prevalentemente l'uso sarà HT e visto che la mia consorte mi sta facendo ostruzione sulle casse da pavimento della Jamo sto cercando qualcosa di più discreto che comunque dia una "buona resa"