Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Jamo S606 HCS3

Jamo S606 HCS3

Salve a tutti... qualcuno conosce ed eventualmente ha provato queste casse?
    Non trovo molto (direi praticamente nulla) su questa serie...

Visto che sto cominciando a prendere in considerazione l'allestimento di un impianto HT senza grosse pretese da affiancare al plasmon vorrei sapere se vale la pena spendere dei soldi per questo prodotto o se magari c'è qualcosa di equivalente (monetariamente parlando) ma qualitativamente superiore.

Le 5 casse senza sub le prenderei ad un prezzo che si aggira sui 500€

Grazie per gli eventuali interventi
    Immagini allegate Immagini allegate

se il tuo uso è prevalentemente come HT, vanno bene, affiancagli comunque un Sub per enfatizzare la gamma bassa; li ho ascoltati, non sono male, e per la fascia di prezzo in cui si collocano suonano molto meglio di marche più blasonate...

Grazie della risposta, vorrei riuscire a vederle dal vivo, purtoppo non riesco a trovarle. Ieri sono stato da MW che è indicato come rivenditore sul sito della Jamo, ma neanche l'ombra....

di dove sei? io a Palermo li ho visti in un centro commerciali, e devo dirti che sono anche molto curate esteticamente; jamo secondo me è un marchio un pò sottovalutato, perchè realizza buoni prodotti a prezzi onesti, un po come la italiana Indiana line.... se sei nella zona di Roma comunque non dovresti avere problemi a trovarli, o al massimo contatti il sito jamo per farti dire il rivenditore più vicino.

Sono ancora indeciso su cosa prendere sto guardando un po tutto... anche i volantini delle catene tipo mediaworld o saturn per vedere se c'è qualcosa di appetibile... A tal proposito vi vorrei chiedere come sono le casse (nella fattispecie un kit) della polkaudio... il modello è l'RM6750.
    Vi ripeto che prevalentemente l'uso sarà HT e visto che la mia consorte mi sta facendo ostruzione sulle casse da pavimento della Jamo sto cercando qualcosa di più discreto che comunque dia una "buona resa"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •