Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

dove acquistare audio su internet?

salve a tutti vorrei un consiglio su dove acquistare ,su che sito, un sistema di casse ed un amplificatore ,vorrei un sito sicuro ; vi faccio un esempio :sto' acquistando una fotocamera su www.sanmarinophoto.com perche' oltre ad avere ottimi prezzi permette un pagamento sicuro ed una garanzia 2 anni italia ; c'e' (o ci sono)un corrispondente sito che vende amplificatori e casse ?? grazie mille gia' da ora per eventuali buoni consigli .buona giornata

io conosco videosell e magicsound
    non ho mai comprato da loro, ma ne ho sentito parlare come di siti seri
    anche onlinestore gode di buona reputazione
    ciao

iaiopasq Guest

ce ne sono molti...
    Io mi sono trovato benissimo con Magicsound.it
    (ho comprato un cinema intero senza il minimo problema)
    ma sicuramente è meglio che tu decida prima cosa coprare,
    e poi usi trovaprezzi e kelkoo per trovare negozi online
    che hanno quello che ti interessa.
    Sullo shop che ti ho citato se non hanno disponibile qualcosa
    che ti interessa a catalogo te lo ordinano...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •