Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consiglio neg napoli

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    1.174

    consiglio neg napoli


    salve per favore mi consigliate qualche negozio a napoli, San giorgio, e dintorni che venda diffusori professionali per ht
    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    1.174

    neg usato napoli

    salve conoscete qualche negozio che vende diffusori usati a napoli ?
    grazie

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    66

    Ciao, puoi andare da hs al vomero in via Kerbaker in prossimità di piazza Vanvitelli , da consonance a pozzuoli , al corso malta poco prima dell' ingresso della tangenziale ( non ricordo il nome ) , classic stereo via stazio , de stefano via posillipo . Dai primi due vai tranquillo sono gentilissimi.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •