|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Bang & Olufsen
-
04-09-2006, 10:31 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Messaggi
- 188
Bang & Olufsen
Indipendentemente dall'estetica, cosa ne pensate dei prodotti Bang & Olufsen?
-
04-09-2006, 11:38 #2
Troppi soldi per troppo poco. Siamo nel medesimo settore bose. Ho un amico rivenditore di questa marca, e dal punto di vista estetico niente da dire, ho sentito di recente diffusori ultra piatti che avrebbero fatto impazzire Andy Wharol, ma dal punto di vista sonoro con gli stessi denari ci compri delle b&w...
-
04-09-2006, 13:10 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2006
- Messaggi
- 746
Interessanti, un suono particolare, non mi sembrano paragonabili a Bose come impostazione; come fascia di mercato probabilmente si.
Sono d'accordo sulle riflessioni fatte sul prezzo, assolutamente eccessivo, però c'è il fattore estetico che conquista soprattutto le donne ed è un bel vantaggio no??Può aiutare a non sentirsi rinfacciare giorno dopo giorno il groviglio di cavi che spesso accompagna una installazione HT o anche + semplicemente Audio.
Comunque un HT completo non l'ho mai ascoltato per + di 5 minuti, c'è qualcuno che l'ha fatto ? Com'è ?
Saluti
-
04-09-2006, 13:25 #4
Originariamente scritto da alexflibero
Ribadisco che, sarà stato tutto il sistema davvero poco "brillante", b&o è tranquillamente collocabile nella fascia bose.
-
04-09-2006, 16:40 #5
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Messaggi
- 188
Ok grazie
La mia era pura curiosità
-
05-09-2006, 13:30 #6
Sono le bose dei ricchi
L'unico dubbio sono le Beolab10 (almeno mi pare, i dischi volanti).
Le ascolterei volentieri.
-
05-09-2006, 17:24 #7
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2006
- Messaggi
- 746
Bo? io vavevo sentito un impianto tutto B&O, di quelli a colonna.....come resa audio stereo non mi sembravano male, comunque mglio delle bose.
Se mi capita per curiosità mezz'ora ce la spendo....
-
05-09-2006, 19:01 #8
Intendiamoci, non è che suonino male, è che sono clamorosamente
sovrapprezzate, o meglio, hanno un grosso "addendum" di design e
si son fatti un nome (e una catena distributiva) che riesce a fargli
staccare prezzi eccellenti (dal loro punto di vista)