Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 55

OK .SETTATO TUTTO correttamente. (c'erano le impostazioni hdmi ecc del ragazzo di prima) ... ho atto il test delle casse ed il sub sul lettore dvd funge.

OK .SETTATO TUTTO correttamente. (c'erano le impostazioni hdmi ecc del ragazzo di prima) ... ho fatto il test delle casse ed il sub sul lettore dvd funge.

Fantastico!

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Fantastico!

seeeee Obi ....

magari....

con l'ampli continua a non funzionare....

Una prova incrociata? Fatti prestare un altro ampli.
    Se il sub va evidentemente può essere solo il settaggio del tuo ampli.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Una prova incrociata? Fatti prestare un altro ampli.
    Se il sub va evidentemente può essere solo il settaggio del tuo ampli.
    e dove lo trovo....

è ciò che penso anche io....ma ho smanettato di tutto. non cpisco....

ho testato ora con test diffusori su ampli e il sub è l'unico a rimanere muto....mi sembra veramente assurdo...

ma è possibile che l'ampli non riesca a gestire segnale analogico e digitale assieme?

"assieme" cosa vuol dire?
    In genere ogni ingresso audio (o almeno alcuni ingressi) di un ampli/sintoampli può avere l'impostazione della tipologia della sorgente da usare (se digitale o analogica, nel primo caso a volte anche tra ottica e coassiale).
    Hai verificato nel tuo setup?

Io ho un Denon anche se non lo stesso modello del bello de su' nonna

C'e' un menu' che si visualizza anche su un normale TV attraverso un collegamento composito o s-video.

E' molto importante far sapere all'ampli che il sub esiste altrimenti l'ampli non inviera' una cippazza di niente all'uscita "sub" riversando il contenuto LFE ai frontali.

A BELLO DE NONNAAAAA attacca l'ampli a un televisore e vai sul menu, faccesape'

Spero di non aver detto qualcosa di gia' scritto ma sono sulla porta di casa per uscire ed ho letto velocemente il 3ad ..... ciaoooo
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

io ho impostato l'ampli su stereo digitale....

ho collegato il sub ad un canale "FRONT" perchè mi ero rorro ed ora và.

ora di nuovo c'è che mi funge solo il sub: un anale frontale e uno surround.

il bello è che se metto:IN DVD-AUTO... mi fà scegliere solo tra"stereo" e "dolby surround".

se spingo 5 channel se ne frega...

Citazione Originariamente scritto da abellodenonna
    .....ora di nuovo c'è che mi funge solo il sub: un anale frontale e uno surround......
    Sei trooopo forte

OK .SETTATO TUTTO correttamente..... il sub sul lettore dvd funge.
    Almeno un passo avanti si è fatto. Il sub funziona, ed anche il cavo

Devi assolutamente collegare adesso l'ampli ad un tv, in modo da entrare in modo chiaro nel setup dell'ampli.

Stefano

ops! non avevo visto il post di EPIMEMBER e del saggio Mammabel e dell'****-diffusion..._____ero tra il rassegnato ed il depresso , tant'è che stasera mi sono visto "LE CROCIATE" con 2 diffusori

domani provo a collegare il TORMENTO al tv ...già sò che sarà sempre più dura...

Nuove sfide "tecnologiche" mi attendono....

Ecco ... bello de zio ... e' meglio che li leggi i post prima di tuffarti a smanazzare casualmente sul Denon.

Procurati un normale cavetto RCA-RCA e' collega in composito l'ampli a un televisore.

Se hai un televisore non vecchissimo potresti avere sul frontale l'ingresso RCA video composito (di colore giallo) e, nel caso, dovresti selezionarlo con il telecomando. Se non hai un ingresso sul frontale potrebbe servirti un adattatore scart del tipo che si usa per la playstation

Per la cronaca e per non farti sbagliare eccoti in foto l'uscita video dell'ampli ....

Sul telecomando del Denon dovresti avere da qualche parte un tasto "setup", "system setup", "menu" o qualche straminchia del genere.

Se tutto sara' andato bene vedrai a video tutte le impostazioni dell'ampli e dovrai cercare la sezione per comunicargli che ... si ... tu un subwoofer ce l'hai e lo vuoi collegare!

Vediamo che succede ...

Per comodita' ti riporto l'immagine del saggio Girmi ......

NON COLLEGARE I DIFFUSORI IN MODO DIVERSO DA QUANTO TI HA ILLUSTRATO GIRMI IN QUESTA FOTO

Ultima modifica di Epimember; 02-09-2006 alle 06:13
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

niente.ci rinunicio.

ho attaccato l'ampli al tv,con cavo video e adattatore scart.

sulla sezione alta del telecomando ho dei comandi che sembrano adatti al caso."setup,menù ecc"...

qualsiasi tasto io tocchi su questa sezione l'ampli se ne frega.

sembra disattivata la parte alta del tlecomando.

E sulla parte frontale dell'ampli non c'è il tasto setup o menu ?

Stefano

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •