|
|
Risultati da 31 a 45 di 55
-
01-09-2006, 15:28 #31
Senior Member
OK .SETTATO TUTTO correttamente. (c'erano le impostazioni hdmi ecc del ragazzo di prima) ... ho atto il test delle casse ed il sub sul lettore dvd funge.
-
01-09-2006, 15:28 #32
Senior Member
OK .SETTATO TUTTO correttamente. (c'erano le impostazioni hdmi ecc del ragazzo di prima) ... ho fatto il test delle casse ed il sub sul lettore dvd funge.
-
01-09-2006, 15:31 #33
Fantastico!
-
01-09-2006, 15:45 #34
Senior Member
Originariamente scritto da obiwankenobi
magari....
con l'ampli continua a non funzionare....
-
01-09-2006, 15:46 #35
Una prova incrociata? Fatti prestare un altro ampli.
Se il sub va evidentemente può essere solo il settaggio del tuo ampli.
-
01-09-2006, 16:09 #36
Senior Member
Originariamente scritto da obiwankenobi
è ciò che penso anche io....ma ho smanettato di tutto. non cpisco....
ho testato ora con test diffusori su ampli e il sub è l'unico a rimanere muto....mi sembra veramente assurdo...
ma è possibile che l'ampli non riesca a gestire segnale analogico e digitale assieme?
-
01-09-2006, 16:23 #37
"assieme" cosa vuol dire?
In genere ogni ingresso audio (o almeno alcuni ingressi) di un ampli/sintoampli può avere l'impostazione della tipologia della sorgente da usare (se digitale o analogica, nel primo caso a volte anche tra ottica e coassiale).
Hai verificato nel tuo setup?
-
01-09-2006, 16:47 #38
Io ho un Denon anche se non lo stesso modello del bello de su' nonna
C'e' un menu' che si visualizza anche su un normale TV attraverso un collegamento composito o s-video.
E' molto importante far sapere all'ampli che il sub esiste altrimenti l'ampli non inviera' una cippazza di niente all'uscita "sub" riversando il contenuto LFE ai frontali.
A BELLO DE NONNAAAAA attacca l'ampli a un televisore e vai sul menu, faccesape'
Spero di non aver detto qualcosa di gia' scritto ma sono sulla porta di casa per uscire ed ho letto velocemente il 3ad ..... ciaooooDecibel
Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro
-
01-09-2006, 16:48 #39
Senior Member
io ho impostato l'ampli su stereo digitale....
-
01-09-2006, 19:49 #40
Senior Member
ho collegato il sub ad un canale "FRONT" perchè mi ero rorro ed ora và.
ora di nuovo c'è che mi funge solo il sub: un anale frontale e uno surround.
il bello è che se metto:IN DVD-AUTO... mi fà scegliere solo tra"stereo" e "dolby surround".
se spingo 5 channel se ne frega...
-
01-09-2006, 22:44 #41
Originariamente scritto da abellodenonna
OK .SETTATO TUTTO correttamente..... il sub sul lettore dvd funge.
Devi assolutamente collegare adesso l'ampli ad un tv, in modo da entrare in modo chiaro nel setup dell'ampli.
Stefano
-
02-09-2006, 00:40 #42
Senior Member
ops! non avevo visto il post di EPIMEMBER e del saggio Mammabel e dell'****-diffusion..._____ero tra il rassegnato ed il depresso , tant'è che stasera mi sono visto "LE CROCIATE" con 2 diffusori
domani provo a collegare il TORMENTO al tv ...già sò che sarà sempre più dura...
Nuove sfide "tecnologiche" mi attendono....
-
02-09-2006, 05:47 #43
Ecco ... bello de zio ... e' meglio che li leggi i post prima di tuffarti a smanazzare casualmente sul Denon.
Procurati un normale cavetto RCA-RCA e' collega in composito l'ampli a un televisore.
Se hai un televisore non vecchissimo potresti avere sul frontale l'ingresso RCA video composito (di colore giallo) e, nel caso, dovresti selezionarlo con il telecomando. Se non hai un ingresso sul frontale potrebbe servirti un adattatore scart del tipo che si usa per la playstation
Per la cronaca e per non farti sbagliare eccoti in foto l'uscita video dell'ampli ....
Sul telecomando del Denon dovresti avere da qualche parte un tasto "setup", "system setup", "menu" o qualche straminchia del genere.
Se tutto sara' andato bene vedrai a video tutte le impostazioni dell'ampli e dovrai cercare la sezione per comunicargli che ... si ... tu un subwoofer ce l'hai e lo vuoi collegare!
Vediamo che succede ...
Per comodita' ti riporto l'immagine del saggio Girmi ......
NON COLLEGARE I DIFFUSORI IN MODO DIVERSO DA QUANTO TI HA ILLUSTRATO GIRMI IN QUESTA FOTO
Ultima modifica di Epimember; 02-09-2006 alle 06:13
Decibel
Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro
-
02-09-2006, 12:48 #44
Senior Member
niente.ci rinunicio.
ho attaccato l'ampli al tv,con cavo video e adattatore scart.
sulla sezione alta del telecomando ho dei comandi che sembrano adatti al caso."setup,menù ecc"...
qualsiasi tasto io tocchi su questa sezione l'ampli se ne frega.
sembra disattivata la parte alta del tlecomando.
-
02-09-2006, 13:13 #45
E sulla parte frontale dell'ampli non c'è il tasto setup o menu ?
Stefano