Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

DENON AVR-2807 .. e ora???

Dopo settimane di tentennamenti e dopo la lettura di centinaia di post sul forum ho finalmente acquistato il gingillo in oggetto.

Di seguito vi descrivo come ho collegato il mio impiantino:

1) PLASMA PANASONIC VIERA' 50"" collegato all'unica uscita HDMI del 2807
    2) DECODER SKY HD collegato alla prima entrata HDMI del 2807;
    3) USCITA DIGITALE del decoder collegata alla in prima entrata digitale del 2807
    4) DENON 1920 collegato alla seconda entrata HDMI del 2807;
    5) XBOX30: component sul Panasonic e audio digitale collegato alla seconda entrata digitale del 2807.

In primis, se cortesemente potreste suggermi collegamenti diversi e migliori rispetto a quelli che ho appena elencato...... se invece il mio lavoro vi soddisfa passiamo al secondo quesito......

Attualmente (per insufficienza di budget ( ) ho collegato le mie vecchie cassettine del HT sony dav400 al 2807.
    Vi lascio immaginare.....
    Comunque, non ho potuto collegare il sub in quanto l'unica uscita per lo stesso sul 2807 ne richiede uno amplificato.

Per il futuro cosa mi consigliate??? Vi dico subito che ho bisogno, per il momento, del centrale, dei due anteriori e del sub.....
    ah.... 50% musica 50% DVD e SKY.
    Cifra.... diciamo da 1500 a scendere!!!
    Grazie a tutti.... A.

Seppur mai convinto dei denon multicanale, ho ascoltato discrete prestazioni di un 3805 con un kit di diffusori energy (encore system) e sembrava suonare benino.
    A dire il vero al tuo ampli collegherei una configurazione personalizzata, che, visto il budget, potrebbe essere:

front: energy c-300
    rear: energy cr-100
    center: energy c-c1
    sub: energy s8

Non so se hai mai avuto modo di ascoltare diffusori energy, ti garantisco che sono di ottima fattura. Prova a vedere se qualche centro nelle tue vicinanze tratti questo marchio.
    Ciao.

mixersrl Guest
    Serie 600 B&W può essre una soluzione

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    kit di diffusori energy (encore system)
    Kit mitico , purtroppo sembra che ormai non lo facciano piu'!

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da eragon
    Kit mitico , purtroppo sembra che ormai non lo facciano piu'!

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    Sembra che qualcuno (onlinestore) lo abbia ancora in catalogo

Ciao.

ciao, ho anch'io il 2807, sono felicissimo , e lo uso con Chario Constellation Delphinus, Lynx e Phoenix..Una goduria..

Complimenti per il giocattolino !!!!
    il prossimo sono io !!! e' molto vicino e spero entro agosto di averlo !!!
    Che spettacolo di amplificatore !!!! immagino le povere sony come suonano distrutte con tutta quella spinta di watt
    buon proseguimento sei sulla strada giusta
    TV PLASMA : Pioneer 436 FDE , AMPLIFICATORE : DENON AVR 2807 silver, CASSE B&W M-1 nere , SUB : Velodyne cht 10R nero, DVD : DENON 1920 silver , SKY HD , CAVI G&BL

LA VITA E' UN PERCORSO,GODITI IL VIAGGIO

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •