Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Wharfedale Moviestar 70 super - sostituzione frontali

Salve a tutti....
    Vi pongo un quesito che mi attanaglia....
    Se volessi in futuro migliorare la sezione audio del mio HT, e soprattutto l'ascolto stereo, con quali casse potrei sostituire le frontali del mio kit Wharfedale Moviestar 70 Super (restando tra quelle di dimensioni tali da poter essere in qualche modo appese e con la stessa impedenza di 8 Ohm)?
    Now : Onkyo TX-SR603E | Wharfedale Moviestar SUPER 70+ | Samsung 26M51B | Samsung HD950 | Cavi autocostruiti | Decoder SAT FTA

Next Buy : Play3

wharfedale 9.1...ciao

Sei sicuro che le moviestar siano di 8 Ohm, a me risultava fossero di 4 Ohm...
    ciao

si...sono 8.1....
    in effetti le Wharfedale 9.1 mi sembrano buone...ma....avvertirei il salto nell'ascolto di musica secondo te?
    Now : Onkyo TX-SR603E | Wharfedale Moviestar SUPER 70+ | Samsung 26M51B | Samsung HD950 | Cavi autocostruiti | Decoder SAT FTA

Next Buy : Play3

UP di questa discussione di ormai un'epoca fa'....

ho la stessa esigenza di kanish: migliorare l'ascolto in stereofonia.

Vorrei far un bel salto soprattutto per quanto riguarda il dettaglio delle frequenze medie,
    attualmente la riproduzione della voce in particolare con questi piccoli satelliti risulta tanto "attufata", non dettagliata.

Un'altra cosa che mi preme particolarmente è la capacità di riproduzione della scena tridimensionale e quindi diffusori che a livello di timbrica si abbinino bene ai restanti satelliti posteriore (e per adesso al centrale, in un secondo momento potrei cambiare anche quello)

il tutto è pilotato da un denon 3300 che per adesso è assolutamente sovradimensionato rispetto ai diffusori...

il dubbio è anche: investo un bel po' di soldi e prendo un'altro kit tipo chario piccolo o cambio solo i frontali per buona pace del portafoglio? (soprattutto in questo periodo..)

grazie in anticipo a tutti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •