|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
18-05-2006, 14:49 #1
Wharfedale Moviestar 70 super - sostituzione frontali
Salve a tutti....
Vi pongo un quesito che mi attanaglia....
Se volessi in futuro migliorare la sezione audio del mio HT, e soprattutto l'ascolto stereo, con quali casse potrei sostituire le frontali del mio kit Wharfedale Moviestar 70 Super (restando tra quelle di dimensioni tali da poter essere in qualche modo appese e con la stessa impedenza di 8 Ohm)?Now : Onkyo TX-SR603E | Wharfedale Moviestar SUPER 70+ | Samsung 26M51B | Samsung HD950 | Cavi autocostruiti | Decoder SAT FTA
Next Buy : Play3
-
20-05-2006, 20:05 #2
Senior Member
wharfedale 9.1...ciao
-
21-05-2006, 15:18 #3
Sei sicuro che le moviestar siano di 8 Ohm, a me risultava fossero di 4 Ohm...
ciao
-
24-05-2006, 09:39 #4
si...sono 8.1....
in effetti le Wharfedale 9.1 mi sembrano buone...ma....avvertirei il salto nell'ascolto di musica secondo te?Now : Onkyo TX-SR603E | Wharfedale Moviestar SUPER 70+ | Samsung 26M51B | Samsung HD950 | Cavi autocostruiti | Decoder SAT FTA
Next Buy : Play3
-
07-07-2013, 17:26 #5
Member
UP di questa discussione di ormai un'epoca fa'....
ho la stessa esigenza di kanish: migliorare l'ascolto in stereofonia.
Vorrei far un bel salto soprattutto per quanto riguarda il dettaglio delle frequenze medie,
attualmente la riproduzione della voce in particolare con questi piccoli satelliti risulta tanto "attufata", non dettagliata.
Un'altra cosa che mi preme particolarmente è la capacità di riproduzione della scena tridimensionale e quindi diffusori che a livello di timbrica si abbinino bene ai restanti satelliti posteriore (e per adesso al centrale, in un secondo momento potrei cambiare anche quello)
il tutto è pilotato da un denon 3300 che per adesso è assolutamente sovradimensionato rispetto ai diffusori...
il dubbio è anche: investo un bel po' di soldi e prendo un'altro kit tipo chario piccolo o cambio solo i frontali per buona pace del portafoglio? (soprattutto in questo periodo..)
grazie in anticipo a tutti