Kit home theatre DENON S 301
Avendo da poco dismesso quasi tutto il mio impianto home theatre e mi manca poco per realizzare su tutto, sto pensando al futuro.
Un domani prenderò un plasma, per il momento in sala come video mi va benissimo il mio Sony 32 pollici wega, il 32 Fx 60.
Come audio visto che volevo qualcosa che mi occupasse poco spazio stavo pensando al bellissimo kit della DENON, l' S301 che viene proposto da alcuni negozi online intorno ai 1600 €.
http://www.audiodelta.it/scheda.php?idare=1&idprod=153
Ho letto la recensione riportata lì da Videotecnica che pare entusiasta se non forse per il prezzo in effetti notevole.
Come lettore dvd offre molto (uscita HDMI e DCDI Faroudja) e come kit di casse mi andrebbe bene per avere il tutto in pochissimo spazio.
NOn credo sia di qualità scadente come il BOSE, ma spero anche che sia meglio dell' istant theatre di Kef che mi aveva un po' deluso alla prova.
Voi cosa ne pensate? Grazie
Bodhi
"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).