Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

ma si trovano dei velodyne argento/silver?
    Lo so che il colore del sub è una delle caratteristiche su cui non mi dovrei basare... ma essendo a vista e non occultato , come avevo pensato all'inizio , ci tenevo ad avere tutto l'impianto argento....
    e lo so... ... ma adesso un cubozzo nero ci stonerebbe proprio!!
    altrimenti mi butto su qualcos'altro!!
    ad esempio yamaha!!
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

adesso dico una bestemmia... ma non si puo' cambiare il colore delle casse mediante tipo vernice sbaincante? tipo quelle che si usano sul parquet...

anche io sono afflitto dal WAF

Viste le ultime disavventure (troppi umanoidi sensibili alle basse frequenze).. venerdì quasi sicuramente abbandonerò il progetto.. Velodyne per prendere il PolkAudio PSW12....
    Spero di non fare una cavolata.. ma avendo come budget max 300€ non penso ci sia di meglio qualcos'altro (parlo di Nuovo non di usato) nella stessa fascia di prezzo...

Se invece pensate che sotto i 300€ ci sono dei Sub migliori please smentitemi prima di Venerdì così eviterò di buttare via €urini... Grazie 1000!!!

Sim
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

Fossi in te io rimarrei su Velodyne.

Ho sentito sub PolkAudio, Velodyne è una spanna avanti.

Sono molto soddisfatto del CHT10-R, anzi penso che sarebbe stato sufficiente anche l'8.
    Sintoamplificatore A/V: Harman Kardon AVR 235 - Diffusori frontali: JMLab Chorus 714 S calvados - Subwoofer: Velodyne CHT10-R Cherry - Centrale: JMLab Chorus CC700 V - Surround: JMLab Chorus 705 V - TV CRT Slim: Samsung WS-32Z409T - Sorgente: Pioneer DV-696AV-K

che i sub velodyne siano superiori a quelli polk... non l'ho mai messo in dubbio (eh eh.. sono delle belle bestiole) visto che sono da tutti definiti I SUB per eccellenza.. e ci mancherebbe pure ( ) visto che producono solo quelli...

Però io volevo sapere qual'era un sub sotto i 300 € che potesse essere definito UN BEST BUY proprio in questa fascia di prezzo...

Grazie

Simo

mixersrl Guest
    Prova ad ascoltarti qualche Indiana Line serie HC

thanks... vedrò di dargli uno sguardo.. prima di procedere all'acquisto...
    UNA DOMANDA di carattere generale...
    Ma in un Sub quali sono i fattori che contano di più SULLA CARTA tra:
    Dimensioni del "case"
    Dimensioni del woofer
    Amplificazione
    ?
    oppure su quali altri parametri dovrei basare la mia scelta ammettendo che di certo un velodyne non lo potrò mai sentire a confronto diretto con un polk , con un kef o un indiana line....? forse sulla Frequency Response?
    Ed inoltre su quale tipo di Amplificazione mi devo basare per fare confronti ? su quella Continuous Power o Dynamic Power ?

Grazie

alla fine il subbozzo polk l'ho preso , e appena montato... ma non ho fatto alcun test..... dopo pranzo.. Massimo Decimo Meridio con le sue Legioni scatenerà l'inferno in Gallia!!!

io ho "premiato" la grandezza del woofer e del "case" rispetto ad un amplificazione più modesta ... ma se dovesse andare anche di poco meglio rispetto al modello inferiore (cosa di cui dubito.. visto che è nettamente superiore) ne sarei già soddisfatto

mixersrl Guest
    ...hai scatenato l'inferno?

mi sa proprio di si.. sia per il sub che per il VPr (quasi 10 ore di lampada sono andate via ieri...)
    Adesso dovrei settarlo a dovere ma non so proprio da dover partire...
    Forse potrei utilizzare YPAO (il sistema di calibrazione con microfono dell'ampli yamaha)... ma non ne sono sicuro..
    Forse aprò un altro thread per vedere i "trucchi" per un buon settaggio del sub!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •