Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    145

    Informazioni su diffusori B&W 309


    Dopo mille dubbi, svariati ascolti e difficoltà, ho cambiato nuovamente idea e sare orientato ad acquistare come coppia di diffusori frontali (per uno stereo - HT 5.1) una coppia di B&W 309.

    Ho un dubbio amletico però, ho provato a cercare sui cataloghi (online e non), ma non trovo nessuna informazione su questi diffusori che ad un ascolto mi sono comunque piaciuti molto.

    Li ho trovato solo in vendita online o in un negozio in città dove ho potuto anche ascoltarli.

    Nemmeno sul sito della B&W se ne parla. Il negoziante mi ha detto che è perchè sono un modello nuovo.

    Avrei bisogno di qualche caratteristica tecnica (tipo impedenza, dimensioni etc etc...) nonchè opinioni.

    Avete qualche idea?

  2. #2
    mixersrl Guest

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    145
    Si ma secondo voi, come mai nel sito della B&W nemmeno le nominano?

  4. #4
    mixersrl Guest

    non saprei


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •