|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: e se io...mettessi una bookshelf sopra al Sub ?
-
16-03-2006, 17:53 #1
Junior Member
e se io...mettessi una bookshelf sopra al Sub ?
...per motivi di spazio dovessi appoggiare una delle 2 frontali sopra al subwoofer( Wharfedale 9.3 e SW250),si creerebbero problemi di acustica?
da novizio potrei pensare che potrebbe anche essere una specie di diffusore a torre...o no?!?
perchè altrimenti dovrei fissare uno di quei bracci regolabili alla parete e appoggiare lì la frontale e credo sia ancora peggio!Ultima modifica di leftfield; 17-03-2006 alle 07:46
-
16-03-2006, 20:00 #2
La questione sarebbe piuttosto l'allineamento dei frontali. Cioè l'altrò a che altezza si troverebbe???
Sono tornato bambino.
-
16-03-2006, 20:16 #3
Member
Secondo me le vibrazioni del sub rovinano la gamma medio-alta delle Wharfedale. In teoria i diffusori da stand andrebbero messi su stand.
Ciao
-
16-03-2006, 22:47 #4
@ leftfield
e se tu... invece avessi inserito un titolo non generico e descrittivo del contenuto della discussione, come ben previsto dal punto 2c del Regolamemto ?
Sei pregato di modificare al più presto ed in modo adeguato il titolo nel tuo primo post (pulsante "edita" in basso a destra ad ogni messaggio) in modo che io possa modificare analogamente il titolo generale della discussione (cosa che tu ora non puoi più fare).
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
17-03-2006, 07:54 #5
Junior Member
Originariamente scritto da nemo30
Originariamente scritto da CM2000
Originariamente scritto da nordata
-
20-03-2006, 11:11 #6
Junior Member
Originariamente scritto da leftfield
-
22-03-2006, 10:15 #7
Metti una piccola ma robusta mensola, saldamente ancorata alla parete e distaccata dal sub, in questo modo ti troveresti anche i due frontali alla stessa altezza che è sempre consigliabile.
Ciao, Marcello.