Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 52

questo perchè docevate che erano seri!!

Secondo me era meglio se spendevate qualche euro in più, ma andavate a bussare alla porta di chi vi avevo indicato.....

Lì le persone appaion più serie, e essendo conosciute di persona, loro ed i loro referenti distributori diretti, avreste avuto SICURAMENTE un riscontro più immediato al Vostro investimento!

Spiace dirlo, ma stavolta davvero, IO VE L'AVEVO DETTO!!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

ma andare per negozi seri di hi fi no? con possibilità anche di ascolto dei diffusori no?

appunto !!!
    Magicsound
    (se te lo sei perso, vai cortesemente a leggere Pag.39 del JBL CLub, forum generale : per tua comodità, secondo link nel mio post #4 presente thread)

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    appunto !!!
    Magicsound
    Non ho mai comprato da loro.. ma recentemente ho chiesto diverse quotazioni ed informazioni.. ed in effetti si sono sempre mostrati rapidi, cortesi e preparati.

Ho comprato da loro (Magic...) la serie L tutto ok nessun problema.
    Se qualcuno è in zona Bologna le ha (le L880) la Comet di Budrio. ciao Franne
    Studio™ L Series

@ Sasadf

Mi dispiace ma non sono d'accordo, in quanto mall.... da disponibilità sul sito perchè gli vengono spediti direttamente dal magazzino kenwood italia, ho le etichette sui cartoni dei diffusori, infatti LC2 l'ho ordinato lunedi e ritirato il venerdi, idem per le 820, infatti appena fai l'ordine ti richiamano e ti dicono che ci vorranno 4/5 per farle arrivare, se poi adesso kenwood italia non ne ha più in magazzino be allora è un altro discorso, e poi nel mio caso non pagando il trasporto in quanto ritiro personalmente ho risparmiato un bel po' di soldini. E comunque credo che tutti i negozi on line che trattano diffusori anche molto costosi, lavorino nella stessa maniera, non ci credo proprio che fanno magazzino con il rischio di piangersi un sacco di soldi nel caso di invenduto.
    Tutto questo a mio modesto parere.
    Ciao
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

allora aspetta!!

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    allora aspetta!!

walk on
    sasadf
    ....stardo!!!

Aggiornamento...

... mi hanno appena informato la consegna delle Jbl L880 e slittata ad aprile, forse nella prima settimana!!!

Non te la prendere!

hai questo tempo per procurarti un cavo bi wire degno(ovviamente G&BL), e preparare l'accoglienza nel migliore dei modi...

Tanto nel club ci sei entrato, c'hai le L820, puoi dormire tra due guanciali.

walk on
    sasadf

L'unico motivo per cui non me la prendo in realtà è la scarsissima disponibilità economica che con la scusa di aspettare la consegna posso in parte sopperire come tutte le cose nella vita, o niente o tutte insieme!!! Per i cavi credo dovrò attendere anche perchè se non ho un ampli degno a cosa lo attacco il cavo
    Comunque per curiosità quanto costerebbero due cavi senza pretesa in biwiring da un paio di metri?

ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche: scrivi alla G&BL, descrivi sommariamente le tue richieste e ti fai consigliare da loro: quello che ho in siganture io, lo hai già visto?!? Quello mi costò circa XXX Eur(TANTO!non posso dire il prezzo perchè è promessa fatta!)....(ma è un TRI-Wire, personalizzato, con uno dei cavi migliori che avevano in magazzino: non so se lo usano ancora....)

walk on
    sasadf

Bhe,ragazzi io sono passato ai fatti!!
    Oggi li chiamo per l'ennesima volta e chiedo com'è la situazione.
    Mi sento rispondere "Salve!oggi stesso l'avremmo chiamata per informarla che purtroppo fino ad aprile niente diffusori".Cosa!!
    Scusate ma cosa aspettavate a dirmelo...
    Morale della favola ho mandato una mail stasera con la richiesta della restituzione dei soldi.
    Visto che non sono stati capaci di offrire nessun tipo di servizio,adesso è diventata una questione di principio.Piuttosto aspetto altri 2 mesi.ma i diffusori li compro da un'altra parte.
    Mai piu' Malteam

eppure da MagicSound a Fondi, ci sta quella bella coppia di L880 già perfettamente rodate!!!

walk on
    sasadf

T19 se sei di milano hi fi game in via ampere 122 dovresti trovarle. è anche concessionario jbl

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •