Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio su Linn Komponent 106, 104,110,120

Salve a tutti,
    sono nuovo di questo forum, chiedo un consiglio su un sistema HT 5.1 della LINN serie komponent (106-110-104-120) vorrei sapere se qualcuno lo ha già sentito suonare, e se a parità di qualità audio potrei paragonarlo con qualche altro prodotto, ma a prezzo più accettabile, ma allo stesso tempo bello esteticamente quanto quello LINN.
    Vi ringrazio per l'aiuto.

http://www.linn.co.uk/spec_sound/pro...avBar=products
    Ieri sono andato ad ascoltare il sistema in questione e devo dire di essermene innamorato.Il suono è splendido,caldo e dettagliato allo stesso tempo,sarei rimasto li per ore ad ascoltare.
    Visto che devo fare l´impianto nuovo Home Theatre ho deciso di acquistare questo sistema di diffusori.
    Però sorge il problema di acquistare la sorgente che lo piloterà.Il negoziante,che è affidabilissimo,mi ha consigliato un amplificatore sempre della Linn,ma che ahimè ha un costo elevato.Lui dice che comunque si otterrebbero buoni risultati anche con un sintoampli da 1500€.
    Qualcuno di voi ha ascoltato il sistema in questione e può darmi qualche consiglio?Grazie.

Cosa costa un sistema 5.1?

Il sistema Linn Komponent costa 3950 euro.Si è caro ma dovresti sentire come suona.Lo metterò nel mio salotto solo che mi rimane il dubbio della sorgente che lo piloterà.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •