Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Diffusori Boston + Onkyo

Ciao volevo sapere cosa ne pensate di questi diffusori abbinati ad un Onkyo TX-SR603E

Frontali Boston CR85

Centrale Boston CRC

Surround Boston CR65

Centrale posteriore Boston Micro 110

Vorrei cambiare il Subwoofer (ora ne ho uno scarso) cosa mi consigliate?
    Rimanere con Boston o no?

grazie

Andy
    Ultima modifica di Andyz68; 11-02-2006 alle 07:35

mixersrl Guest
    Budget?Stanza?

possedevo sia le 65 che le 85.
    Amo il suono Boston, perchè e pulito, preciso ma mai sibillante.
    Chiaramente sono tra i modelli base del marchio americano.
    Potrai vedere dalla signature cosa utilizzo io e farti un'idea.
    Per iniziare, ed in rapporto al tuo ampli vanno bene.
    Per ottenere un miglior risultato potresti cercare tra l'usato diffusori di caratura maggiore soprattutto per il centrale. Se fossi in te cercerei almeno un VR910
    Felice
    TV Panasonic 65GZ1000 - Ampli PRE A/V Yamaha CX-A5200 - PRE STEREO Classè Audio CP 700 - FINALI: 2 x EAM LAB Element 302 - Rotel RB 1582 MKII - 2 x Rotel RB 1070 sorgenti HTPC con AAVS - Playstation 5 sez. audio 2 ch STREAMER DAC Auralic Altair G1 Diffusori Monitor Audio Platinum PL 300 (Front), Monitor Audio Platinum PLC 350 (Center), ATC scm7 (rear), 4 autocostruiti (Effetti Atmos), subwoofer Sunfire XTEQ12 - Cavi Wireworld - Analysis Plus - Ruipro hdmi

Anche a me sono piaciute molto le Boston le ho ascoltate da MW e per il budget che avevo erano quelle che mi sono piaciute di più.

La stanza è circa 14-15 metri quadrati ma l'impianto occupa circa una metà della sala.

Per il budget nn saprei direi sui 300-400 però posso anche aspettare e se ne vale la pena spendere di più

ciao

io possiedo onkyo 701 con boston vr950 front vr910 centr. e cr 65 surr.
    e a me piace molto.
    Ciao

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da Andyz68
    Anche a me sono piaciute molto le Boston le ho ascoltate da MW e per il budget che avevo erano quelle che mi sono piaciute di più.

La stanza è circa 14-15 metri quadrati ma l'impianto occupa circa una metà della sala.

Per il budget nn saprei direi sui 300-400 però posso anche aspettare e se ne vale la pena spendere di più

ciao
    Un sub Indiana Line oppure l'ASW 300 della B&W

Grazie mixersrl li cercherò in giro per sentirli

Andy

mixersrl Guest

Perfetto, facci sapere.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •