Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MrAlar ha detto:ciao raga nononon è come pensate sono nuove incelofanate, ...non male per delle casse comprate 480mila l'una nell'88 dite![]()
Bryan_Pedemonte ha detto:.... magari dico una boita ma usando quelle casse sul yamaha 757 non si crea un problema di impedenza?
io ho un dsp-ax620 (yamaha) e volevo capire se era possibile mettere 2 frontali da 8omh (l'AX620 da manuale accetta 6 e 4 ohm)
Se non ricordo male, all'epoca non erano per nulla disprezzabili.MrAlar ha detto:a dimenticavo, sono dell'acoustech ( ho guardato su internet, la casa produttrice esiste ancora) 150w di picco e 80 rms, cmq non sono niente di speciale visto il popo di casse che esistono ora, ma per quello che sono costate a me...
![]()
55AMG ha detto:Non è 8 o 4 ohm? Comunque non dovrebbero esserci problemi![]()
fauntleroy ha detto:Se non ricordo male, all'epoca non erano per nulla disprezzabili.
Non credo che la attuale Acoustech sia la stessa; in ogni caso, le valuterei prima di bollarle come niente di speciale.
ciao
mau
MrAlar ha detto:il mio " niente di speciale" si riferiva al confronto ke queste casse possono avere con delle casse con le ultime innovazioni, ma vi dirò...non sono affatto male...anzo ho avuto una recondita sorpresa...![]()