Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

mission cube ,quale sintoamplificatore?

ho ricevuto per regalo il kit diffusori della mission cube ,vorrei sapere quale sintoamplificatore e' piu' adatto ?

Prova a andare nel negozio dove è stato fatto l'acquisto e a sentirli con i sintoampli che hanno in esposizione.

sai il problema e' uno solo ,il kit arriva direttamente dall'inghilterra!!
    cmq grazie lo stesso.

Che cifra vorresti spendere?
    Sono tornato bambino.

diciamo che non ho problemi ,pero' credo che essendo alle prime armi non chiedo la luna ,quindi diciamo max 800.
    considerando che la stanza e' 5mtx6mt circa e che vorrei poter sentire in modo decente anche la musica .
    grazie.

Un Onkyo serie 700 ci starebbe bene, anche se a quel prezzo in Italia è difficile da trovare.
    Sono tornato bambino.

grazie molto nemo30 cmq cosa ne pensi del denon avr 2106 guardando le caratteristiche tecniche non e' male e diciamo che per amicizia avrei un prezzo di favore!
    ciao e grazie .

Non prediligo i Denon di questa fascia, comunque è un discreto ampli. Quanto sarebbe questo prezzo di favore?
    Sono tornato bambino.

il prezzo e' di circa 450 € .mi hai indicato l'onkyo per quanto riguarda la potenza di uscita? e' forse un dato fondamentale per il volume della stanza ,calcola che cmq non ho intenzione di discutere con il vicino!
    se hai qualche altra marca da propormi ,a tua esperienza (sia per caratteristiche tecniche che per affidabilita') ne farei tesoro
    grazie !

450 euro è un buon prezzo. Non mi riferivo alla sola potenza per l'Onkyo ma semplicemente ho fatto questo ragionamento, l'accoppiata Boston-Onkyo va bene, e il modello 702/703 è il modello che segna un passo in avanti (soprattutto a livello di finali e alimentazione) rispetto al resto della serie. Comunque ho letto la recensione del 603 e potrebbe andare anche bene.
    Sono tornato bambino.

ok grazie di tutto ,vado a farmi un giro dal mio amico (oggi faccio spese)
    ti faro' sapere poi quale sintoamplificatore ho scelto .
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •