Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

wharfedale 9.5 che ne dite ?

vorrei cambiare i front del mio sistema 5.1 attualmenter Kef cresta.
    che ne dite delle wharfedale ? si trovano a poco e dalla caratteriche non sembrano malaccio...
    attendo consigli
    ciao

come è composto il tuo sistema cresta?
    che amplificazione usi?
    tieni a mente che le Wf sono diffusori duri che hanno bisogno di tanta corrente x rendere bene (meglio ancora se in biwiring).

ciao

siva

ampli ad oggi che utilizzo è un denon da 80 w di vecchio tipo ma vorrei sostituirlo con onkyo603 o yamaha v657. Miu chiedevo come casa come sono ? si trovano la coppia sotto i 350 € e la cosa mi puzza

le 9.2 non sono malaccio
    ma vale sempre il ddiscorso che ognuno ha la propria sensibilità.
    porta il tuo ampli al negozio e ascoltali.
    Se hai le cresta 10 prova le 30 confrontandole con le Wf 9.4 in stereo e dicci come è andata.

Il 602 è più musicale, il 657 più ht

ciao
    siva

Con Wf prova Harman/Kardon

grazie dei consigli... in sostanza secondo voi le wf 9.5 a meno di 400 € la coppia sono un buon acquisto o meglio lasciar perdere...? come ampli a prescindere dalle casse secondo voi sui 500 € che prendere per musica al 60% e ht al 40?
    ciao

Sui 500 euro non ti aspettare grosse doti musicali. In ogni caso se vuoi poterci ascoltare dignitosamente della musica orientati su Marantz (4600) o Harman Kardon (235).

mixersrl Guest

Ascolta se puoi qualche Indiana Line

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •