Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

HT un po' alla volta è possibile?

Volevo acquistare un bel plasma da 42" invece ho deciso di aspettare per quello, non mi soddisfano ancora, allora ho deciso di rinnovare i miei diffusori. I soldi bisogna spenderli in qualche modo no?

Come amplificatore ho un Yamaha DSP-AX620 e questo e l'ultima cosa che voglio cambiare.
    Le casse sono vecchissime anche quelle della yamaha siccome il budget non è altissimo volevo, intanto acquistare le due principali e intanto tenere centrale, sub e surround e man mano cambiarli più avanti è posibile fare questo?

L'uso principale è l'home cinema. Pochissima musica anzi si può dire zero.

Budget per le due torri non mi piacciono quelle da scafale € 350-400Max.

Ps. Stanza di circa 4x4mt.

Cosa consigliate?

Ps2ptare per una cosa di questo tipo è meglio?
    http://www.hifi-regler.de/aktionen/c...a64fdabec9b4bb

Certo che è possibile fare un pò alla volta,non penso che tutti quelli di questo forum che si fanno impianti da mille e una notte possano permettersi tutto subito. Leggi i vari 3d e giudica cosa è meglio fare.

Grazie per la risposta. Un po' alla volta intendevo ad es. le due torri nuove e il resto delle casse vecchie sostituendone una ad una. Non viene fuori una schifezza oppure si rovina qualcosa, parlo di impedenze diverse o qualcos'altro che non so?

Dovresti sostituire anche il canale centrale per uniformità timbrica, al surround e sub ci pernsi dopo.
    A torre in quella fascia di prezzo (mi sembra) ho sentito delle boston e non mi sembravono niente male.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da gyjfo
    Grazie per la risposta. Un po' alla volta intendevo ad es. le due torri nuove e il resto delle casse vecchie sostituendone una ad una. Non viene fuori una schifezza oppure si rovina qualcosa, parlo di impedenze diverse o qualcos'altro che non so?
    Vai tranquillo.. e fai tutto passo per passo in base al budget disponibile.. (ovviamente con un progetto in testa).

In quella fascia di prezzo potresti sentire delle Chario.. magari usate...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •