|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: HT un po' alla volta è possibile?
-
13-12-2005, 16:25 #1
Senior Member
HT un po' alla volta è possibile?
Volevo acquistare un bel plasma da 42" invece ho deciso di aspettare per quello, non mi soddisfano ancora, allora ho deciso di rinnovare i miei diffusori. I soldi bisogna spenderli in qualche modo no?
Come amplificatore ho un Yamaha DSP-AX620 e questo e l'ultima cosa che voglio cambiare.
Le casse sono vecchissime anche quelle della yamaha siccome il budget non è altissimo volevo, intanto acquistare le due principali e intanto tenere centrale, sub e surround e man mano cambiarli più avanti è posibile fare questo?
L'uso principale è l'home cinema. Pochissima musica anzi si può dire zero.
Budget per le due torri non mi piacciono quelle da scafale € 350-400Max.
Ps. Stanza di circa 4x4mt.
Cosa consigliate?
Ps2ptare per una cosa di questo tipo è meglio?
http://www.hifi-regler.de/aktionen/c...a64fdabec9b4bb
-
13-12-2005, 16:33 #2
Senior Member
Certo che è possibile fare un pò alla volta,non penso che tutti quelli di questo forum che si fanno impianti da mille e una notte possano permettersi tutto subito. Leggi i vari 3d e giudica cosa è meglio fare.
-
13-12-2005, 16:44 #3
Senior Member
Grazie per la risposta. Un po' alla volta intendevo ad es. le due torri nuove e il resto delle casse vecchie sostituendone una ad una. Non viene fuori una schifezza oppure si rovina qualcosa, parlo di impedenze diverse o qualcos'altro che non so?
-
13-12-2005, 17:45 #4
Senior Member
Dovresti sostituire anche il canale centrale per uniformità timbrica, al surround e sub ci pernsi dopo.
A torre in quella fascia di prezzo (mi sembra) ho sentito delle boston e non mi sembravono niente male.
Ciao
-
13-12-2005, 18:20 #5
Originariamente scritto da gyjfo
In quella fascia di prezzo potresti sentire delle Chario.. magari usate...