Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: jbl northridge

jbl northridge

Scusate sapete consigliarmi su questo sistema?
    Jbl northridge 2xE80 - 2xE10 - EC25 - E150P a me interessa 60% film 40%musica
    Mi sembrano buone, le ho trovate per €870 in America.
    Mio fratello vive a Chicago me le farei portare o spedire da lui.
    A parte il problema di alimentazione (che a quanto ho capito è risolvibile),non ci sono altri problemi per farle andare in Italia?
    Grazie ciao

Perché mai dovresti avere problemi di alimentazione? I diffusori non devi mica alimentarli con la tensione di rete. L'unico problema potresti averlo per un subwoofer attivo per il quale dovresti comprare un trasformatore ma comunque cavandotela con una spesa modesta.
    Quindi vai tranquillo
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Scusa hai ragione intendevo per il sub.
    Per il resto sai consigliarmi?

I diffusori in questione non ho avuto modo di ascoltarli ma se fai una ricerca nel forum forse trovi quello che ti serve essendoci molti estimatori del marchio. Sui diffusori nulla conta più del gusto personale e quindi dovresti ascoltarli.
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Le E-10 sono microdiffusori e te li sconsiglio con le E-80 davanti. Ci vogliono almeno le E-30. Poi come centrale ci vorrebbe il 35.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Le E-10 sono microdiffusori e te li sconsiglio con le E-80 davanti. Ci vogliono almeno le E-30. Poi come centrale ci vorrebbe il 35.
    Quoto totalmente...
    Vpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member

Ho trovato un'altra alternativa con le e-20 al posto delle e-10 per un tot di 920 €.Cosa intendi per il centrale? l'e-25 non è sufficiente?
    Cosa dite è meglio questo sistema o il chario piccolo?il chario l'ho sentito e mi è piaciuto(ma costa anche 200€ di piu'), questo non l'ho sentito.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Gerardo
    Ho trovato un'altra alternativa con le e-20 al posto delle e-10 per un tot di 920 €.Cosa intendi per il centrale? l'e-25 non è sufficiente?
    Cosa dite è meglio questo sistema o il chario piccolo?il chario l'ho sentito e mi è piaciuto(ma costa anche 200€ di piu'), questo non l'ho sentito.
    Ciao
    Le Piccolo sono ottimi diffusori ma se non hai problemi di spazio meglio le E-80. Il centrale EC-25 lo vedo un pò scarsuccio, sarebbe meglio optare per il mod superiore che ti garantisce una potenza più adeguata ed una risposta migliore soprattutto per i dialoghi. Certo che anche per i surround le E-20 le vedo piccoline, ma se proprio non puoi fare diversamente...
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •