|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: quale il giusto abbinamento.
-
27-10-2005, 16:18 #1
Member
quale il giusto abbinamento.
Ciao a tutti !!!
Appena rientrato dal mio viaggio di nozze ho cominciato a stressare il mio nuovo plasma pio 436XDE ma ho anche deciso di abbinarci un sinto-ampli senza grandi eccessi ed ho acquistato proprio oggi un Yamaha RX-V2500.
Avevo bisogno di diversi ingressi A/V e questo rapporto prezzo prestazioni è quello che mi ha soddisfatto di più.Ero indeciso se acquistare anche il kit casse Yamaha 436 per le solite storie... le mogli !!! le casse non devono essere enormi, ma quello dove avresti intenzione di metterlo e il bussolone (sub) quello puoi anche non montarlo tanto con tutte quelle casse...etc..etc..
Non vorrei spendere un capitale i 350,00 euro's del costo Yamaha andrebbero bene avete altri nomi.Fino a un mese fa in casa andavo con JBL e Bose ma escluso i cubetti tutta la loro produzione mi sembra veramente grossa come dimensioni e a dire il vero non ho nemmeno bisogno di diffusori che sprigionino potenze assurdo.Chiudo qui altrimenti mi lapidate con giusta ragione.Ciao a tuttiiiiiiiiiiiii e buona serata.