|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: diffusori 2.1
-
26-10-2005, 14:33 #1
Operatore
diffusori 2.1
avrei bisogno di un consiglio:
un amico ha deciso di installare uno di quei sistemi surround 2.1 della bose. Visto che non sono riuscito a convincerlo a farsi un bel 5.1(non ne vuole sapere di cavi e casse da fare girare per il salotto) vorrei almeno consigliargli la cosa + valida.
ho visto che la yamaha produce il centrale ysp800 che ha anche vinto un premio EISA; qualcuno ha avuto modo di sentire i due sistemi e mi sa dire cosa posso consigliargli con una spesa di 1000eu?
-
28-10-2005, 22:58 #2
Personalmente posso dirti quello che ho sentito dire negli ultimi tempi riguardo i sistemi 2.1, in particolar modo quelli della bose.
"Soldi persi"
Meglio puntare su una coppia di casse frontali di buona qualità, aggiungendo un bel sub, in pratica spendendo decisamente meno di ha una qualità (penso) sirucamente migliore dell'impianto da te citato.
Ovvie che le mie sono considerazioni da prendere con le pinze, visto che non sono di certo uno che ne capisce molto.
-
29-10-2005, 07:44 #3
prova invece a vedere l'ultima offerta bose con il 3-2-1 original a €. 990,00 è un buon sistema 2.1 con un prezzo finalmente adeguato alle prestazioni
Sole4 Ovvie che le mie sono considerazioni da prendere con le pinze, visto che non sono di certo uno che ne capisce molto.[/I]
Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
29-10-2005, 10:11 #4
PS ...se non capisci molto la prossima volta evita di dare suggerimenti[/I]
-
31-10-2005, 14:09 #5
Io sapevo che bose faceva solo estetica per salotti di signore di casa che preferiscono l'estetica e le ridotte dimensioni in favore del desing.
Che si siano messi a fare pure prodotti ascoltabili? Bhe allora se dici cosi
Apparte gli scherzi , le umtime bose che ho sentito le ho sentite 4 anni fa' e non erano niente di speciale la cosa strana e' che costavano pure un botto, chissa' magari ora costano meno e suonano meglio.( e mentre posto c'e' pure un mio amco qua dietro che ride e dice che l'Inter vince pure il campionato quest'anno)
-
31-10-2005, 14:12 #6
PS
Ovvio che il negoziante che te le mostra e te le deve vendere dice che son le meglio del mondo, ma ricorda sempre diffida sempre di chi ti deve vendere qualcosa, in una maniera o nell'altra riesce sempre a spingerti verso qule prodotto dove c'ha piu ricarico oppure che gli rimane un po troppo in magazzino
Daltra parte i commercianti son fatti cosi, e piu forte di loro
-
31-10-2005, 15:39 #7
Junior Member
Re: diffusori 2.1
[QUOTE]max916 ha scritto:
un amico ha deciso di installare uno di quei sistemi surround 2.1 della bose.
Considera anche il Denon s-101, prodotto appena uscito che costa € 1.290 di listino. Mi sembra più evoluto del Bose, ma vale sempre il vecchi adagio che "è sempre meglio ascoltare...".
-
31-10-2005, 16:57 #8BRIAN ha scritto:
Io sapevo che bose faceva solo estetica per salotti di signore di casa che preferiscono l'estetica e le ridotte dimensioni in favore del desing.
Che si siano messi a fare pure prodotti ascoltabili? Bhe allora se dici cosi
Apparte gli scherzi , le umtime bose che ho sentito le ho sentite 4 anni fa' e non erano niente di speciale la cosa strana e' che costavano pure un botto, chissa' magari ora costano meno e suonano meglio.( e mentre posto c'e' pure un mio amco qua dietro che ride e dice che l'Inter vince pure il campionato quest'anno)Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...