Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio diffusori per HT sala

Sono un neofita e vorrei aggiornare il mio impianto ht attualmente costituito da un ampli sony str695 e un kit diffusori sony sa-ve 545.
    Dopo qualche ricerca, sarei orientato su 4 possibilità che rientrano nella fascia di prezzo che vorrei spendere:

1) Canton serie LE ( 190 + 150 CM + 120 )
    2) Mordaunt-Short serie MS90x ( 906 + 905C + 902 + 907 )
    3) Indiana Line serie Arbour ( 4.02, 4.06, c3, s8 )
    4) Monitor Audio serie bronze ( B4, B1, centre, ASW100 )

L'ascolto e' per lo piu' orientato al ht ma non mi diaspecerebbe avere anche un buon compromesso per l'ascolto audio...
    Per quanto riguarda il sinto in un primo momento vorrei tenere il sony per poi sostituirlo prossimamente con un marantz (4600 o 5600)...
    Qualcuno mi ha consigliato le Monitor Audio rispetto alle Canton e le MS...
    Purtroppo nella zona in cui vivo non ci sono molti negozi e sono riuscito a sentire solo le MS906 ( e non mi sembrano malaccio ).
    Qualche consiglio su quale configurazione scegliere? Spero possiate darmi una mano...
    Grazie.

P.S. Scusate se ripeto una domanda fatta molte volte, ma pur cercando nel forum non sono riuscito a schiarirmi le idee...

Ciao.... cerco di darti qulke dritta!!!!
    le Canton rapporto qualità prezzo non mi sembrano il massimo allora prendi in considerazione Magnat(altra casa Tedesca)che costano meno in proporzione, dato che alcuni pezzi per i diffusori Canton li produce la magnat stessa!!!!!per quanto riguardo Monitor Audio Bronze si non è male le ho sentite al top audio suonavano con un sinto della Luxman!!!per quanto riguarda le altre Marche non conosco molto!!delle Indiana line ho letto la recensione su AF Digitale ne parlano bene soprattuto in fatto di qualità audio infatti gli hanno dato un bel 9 .Sicuramente molto meno costose delle altre marche da te citate anche meno potenti però!!!!IN QUESTO CASO TI DEVI AFFIDARE AL TUO GUSTO PERSONALE QUINDI AL TUO ORECCHIO VALUTA CON ATTENZIONE E PASIENZA!!!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •