|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio diffusori per HT sala
-
18-10-2005, 14:36 #1
Member
Consiglio diffusori per HT sala
Sono un neofita e vorrei aggiornare il mio impianto ht attualmente costituito da un ampli sony str695 e un kit diffusori sony sa-ve 545.
Dopo qualche ricerca, sarei orientato su 4 possibilità che rientrano nella fascia di prezzo che vorrei spendere:
1) Canton serie LE ( 190 + 150 CM + 120 )
2) Mordaunt-Short serie MS90x ( 906 + 905C + 902 + 907 )
3) Indiana Line serie Arbour ( 4.02, 4.06, c3, s8 )
4) Monitor Audio serie bronze ( B4, B1, centre, ASW100 )
L'ascolto e' per lo piu' orientato al ht ma non mi diaspecerebbe avere anche un buon compromesso per l'ascolto audio...
Per quanto riguarda il sinto in un primo momento vorrei tenere il sony per poi sostituirlo prossimamente con un marantz (4600 o 5600)...
Qualcuno mi ha consigliato le Monitor Audio rispetto alle Canton e le MS...
Purtroppo nella zona in cui vivo non ci sono molti negozi e sono riuscito a sentire solo le MS906 ( e non mi sembrano malaccio ).
Qualche consiglio su quale configurazione scegliere? Spero possiate darmi una mano...
Grazie.
P.S. Scusate se ripeto una domanda fatta molte volte, ma pur cercando nel forum non sono riuscito a schiarirmi le idee...
-
19-10-2005, 13:40 #2
Member
Ciao.... cerco di darti qulke dritta!!!!
le Canton rapporto qualità prezzo non mi sembrano il massimo allora prendi in considerazione Magnat(altra casa Tedesca)che costano meno in proporzione, dato che alcuni pezzi per i diffusori Canton li produce la magnat stessa!!!!!per quanto riguardo Monitor Audio Bronze si non è male le ho sentite al top audio suonavano con un sinto della Luxman!!!per quanto riguarda le altre Marche non conosco molto!!delle Indiana line ho letto la recensione su AF Digitale ne parlano bene soprattuto in fatto di qualità audio infatti gli hanno dato un bel 9 .Sicuramente molto meno costose delle altre marche da te citate anche meno potenti però!!!!IN QUESTO CASO TI DEVI AFFIDARE AL TUO GUSTO PERSONALE QUINDI AL TUO ORECCHIO VALUTA CON ATTENZIONE E PASIENZA!!!!!