Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    15

    Sinto Ampli con Lip-sync e Night Listening Enhancer


    Ciao, per il mio nuovo HT ero orientato a scegliere il sintoampli "Yamaha RXV457" sia per le buone prestazioni di Home Theatre (mi dicono che il suo DSP sia tra i migliori) che per il fatto che dispone delle funzioni Lip-sync e Night Listening Enhancer.
    Usando l'HT solo la sera ed abitando in appartamento credo che la funzione Night Listening Enhancer mi sia di aiuto per non perdere gli effetti audio a basso volume. Leggendo sul forum pero' mi pare di capire che il yamaha non e' particolarmente adatto se si vuole utilizzare l'HT anche per ascoltare musica.

    Leggendo le caratteristiche di sintoampli piu' "musicali" come marantz e HK vedo che i modelli base tipo il marantz SR4600 o l'HK av235 non dispongono di funzioni Lip-sync e Night Listening Enhancer.

    Secondo voi queste funzioni sono davvero utili o e' molto meglio lasciar perdere e orientarsi su sintoampli piu' musicali?
    La cifra max a mia disposizione per il sintoampli e' di 500 euri.

    Ciaooo

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    15

    Scusate o sbagliato, avrei dovuto inserirlo nel forum "Amplificatori e decoder HT"!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •