|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Casse per HT
-
30-03-2002, 18:01 #1
Junior Member
Casse per HT
Cosa ne pensate dell'accopiata Monitor audio per i frontali con le silver 4 e il centrale con il baby centre o il silver 12 (ma au un'altezza di circa 1,3 m) e le mission per i canali di surround il tutto abbinato ad un ampli Denon o Yamaha(100W RMS)? Come sub cosa mi consigliereste con una spesa di 350?? Potrei utilizzare una mission anche per quanto riguarda il centrale anteriore?
-
06-04-2002, 14:19 #2
Re: Casse per HT
Originariamente inviato da maurosigno
Cosa ne pensate dell'accopiata Monitor audio per i frontali con le silver 4 e il centrale con il baby centre o il silver 12 (ma au un'altezza di circa 1,3 m) e le mission per i canali di surround il tutto abbinato ad un ampli Denon o Yamaha(100W RMS)? Come sub cosa mi consigliereste con una spesa di 350?? Potrei utilizzare una mission anche per quanto riguarda il centrale anteriore?
Bisogna sempre rispettare l'omogeneita' timbrica del complesso di diffusori HT, ogni marca ha peculiarita' differenti dalle altre, cio' crea una confusione acustica in grado di rovinare la piacevolezza di ogni singolor, seppur ottimo elemento.
Percui, o fai tutto monitor audio, o fai tutto mission.
Per quanto riguarda il subwoofer esso in genere e' un discorso a parte, li' puoi pure prendere qualcosa di differente marchio, con 350euro potresti prendere un buon Canton.BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD