Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.099

    sostituire vecchio e piccolo subwoofer


    ciao a tutti
    allora: il mio modesto impianto, tutto yamaha, è composto da ampli RX-V1500 , due coppie di NS-90, centrale anteriore NS-C444, centrale posteriore NS-C120 e sub YST-SW45. quest'ultimo mi ha stufato. da quanto ho letto sul forum velodyne è la marca giusta su cui indirizzarsi ma visto il budget a disposizione non posso andar oltre il CHT-10.
    La mia stanza è di 4.5m x 3.5m e l'impianto è esclusivamente utilizzato per i film, volevo sapere se il modello da me scelto mi farà fare veramente un passo in avanti o è meglio aspettare e accumulare denaro per comprare un modello superiore

    grazie
    daniele

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.099
    e di uno yamaha YST-SW515 a meno di 300 euro che ne dite???
    aspetto suggerimenti....

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.099
    continuo imperterrito a parlare da solo...

    yamaha YST-SW515 l'ho trovato su ebay ma sul sito yamaha.com non v'è traccia.
    l'altro modello che mi interessa è il 315 ma costa un centinaio di euro in piu..
    la differenza di prezzo non mi è chiara soprattutto perche su yamaha.de se si guarda la tabella comparativa (qui il 515 c'è !) non v'è alcuna differenza! help...

    http://www.yamaha-hifi.de/index.php?...ry=IT&idcat1=1

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.099

    nessuno mi aiuta....
    comunque il fatto è che voglio cambiare il sub perche quando sento a volume alto in certe occasioni in cui è molto sollecitato ( vedi l'aereo di castaway ) emette come un crepitio, anzi no, proprio un crepitio, come se il sub mi dicesse che non ce la fa. eppure le altre casse non hanno alcun problema! eppure il sub è fatto proprio per le basse frequenze!se ronza con quelle che mi serve a fare?
    cosa strana è che negli stessi punti il sub soffre con il dolby digital ma non con il DTS! qualcuno sa spiegarmi il perche?
    e soprattutto, un velodyne CHT-10 (o 8) me lo fa questo problema?

    grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •