Informazione per principiante

escobar

New member
Buona sera sono in cerca di spiegazioni terra terra per un principiante come me, vengo al dunque. Ho un vecchio denon x3000 con due Indiana Line tesi da scaffale e centrale , volendo cambiare e non spendere troppo cosa mi potreste consigliare di buon qualità prezzo? Non posso mettere le torri .
Io ho visto qualcosa e mi piacciono le polk audio reserve R100 con il centrale POLK AUDIO Signature Elite ES35.
L’uso è esclusivamente in HT.
 
Il Budget e massimo 700/800€ per frontali e centrale , anche perché le polk che ho preso in considerazione si aggirano su quel prezzo
 
Perdona la franchezza, ma parlare di cambiare diffusori senza neanche avere un sub (che è il componente più importante in un HT) è come ragionare di cambiare una finestra quando ancora non si ha il vetro ma solo il telaio.


Spendi almeno metà di qual budget per un buon sub entry level e vedrai che è come se cambiassi tutti i diffusori....oltre ad avere finalmente uno speaker per il canale LFE che è presente in TUTTE le tracce audio di film e serie tv.
 
Ad un'altro utente, con il tuto stesso budget, ho consigliato lo Spirit 12 della XTZ a 450 euro circa.

Sul sito dice che è esaurito ma quell'altro ragazzo ha scritto all'assistenza che ha confermato qualche rimanenza in magazzino e l'ha preso....magari sei fortunato, ma cmq puoi chiedere quando ritorneranno disponibili.


Sono seri ed offrono un prodotto ottimo per il prezzo (visto che non hanno intermediari) e puoi ordinare solo da loro...io stesso ho due loro sub...gli XTZ 12.17 EDGE
 
Ok grazie invece se volessi cambiare comunque i frontali con il centrale , cosa ne pensi delle polk audio di cui ho chiesto ?
 
Io personalmente ho ascoltato la serie R in una dimostrazione atmos ed ho avuto un'impressione molto positiva...hanno un'ottima resa.

Prendi magari il centrale della stessa serie che potrebbe "suonare diverso" dalle front.
 
Top