Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: diffusori atmos

diffusori atmos

Vorrei aggiornare il mio impianto 5.1 al Dolby Atmos sostituendo il mio vecchio ampli piovere con un moderno Denon 3800h
    che supporta il 9.4.Vorrei aggiungere 2 casse per l'atmos da posizionare a soffitto sopra il punto di ascolto.
    Ho gia' consultato già' 2 negozi di hi fi qui a torino dove abito.ma mi dicono che e' molto difficile collocare queste casse a soffitto a meno di avere un controsoffitto come potrei fare a fissarle a soffitto dirigendo le casse in giu verso il punto di ascolto.come avete fatto voi?chiedo aiuto e sopratutto quali casse sono adatte per posizionarli in questo modo.
    VPR:Epson tw2000,Schermo:Adeoplano 2.50 di base 16/9,[COLOR="Red"]tv lg c1 65 pollici,Philips bdp 9500,pioneer,lettore bluray uhd x800m2, 868,panasonic ra71,laserdisc pioneer cld 1600,Amplificazione :Pioneer ax4avi,Diffusori:front dm603,centrale b&w cc6,surround dm601,sub yamaha.
    Sky hd
    [/SIZELG SPD7Y Soundbar TV 380W 3.1.2 Canali +satelliti posteriori lg spk8.

Potresti valutare dei diffusori tipo questi oppure degli on wall che possono andare bene anche attaccati direttamente al soffitto, i fili li potresti passare in una canalina se non ci fossero predisposizioni.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

si grazie li ho visti ma come fare a piazzarli a soffitto dietro non hanno staffe o qualcosa del genere.saro' io che sono un po' impedito ma come faccio ad appiccicarli al soffitto?
    VPR:Epson tw2000,Schermo:Adeoplano 2.50 di base 16/9,[COLOR="Red"]tv lg c1 65 pollici,Philips bdp 9500,pioneer,lettore bluray uhd x800m2, 868,panasonic ra71,laserdisc pioneer cld 1600,Amplificazione :Pioneer ax4avi,Diffusori:front dm603,centrale b&w cc6,surround dm601,sub yamaha.
    Sky hd

Dali alteco C1 sul retro hanno due punti dove fissarli a due Fischer a muro, uno per foro, puoi vederli dall’immagine del retro qui
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

scusa se ti disturbo e per la mia ignoranza ma non dovrebbero i fori essere dietro?io i fori li vedo dove ci sono gli altoparlanti.
    Sky hd

Se guardi meglio la immagine del retro vedrai dove sono i fori.
    Sul davanti quelli che vedi servono per la griglia…

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •