Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Diffusori di altezza per Dolby Atmosfere

Buonasera a tutti, ho recentemente sostituito il mio vecchio ampli HT Denon avr-2807 con il nuovo ampli denon AVC-x4800. Ora vorrei passare dal 5.1 al 7.1 aggiungendo una coppia di diffusori di altezza ( per do,by atmosfere) da mettere a muro in alto sopra i frontali.
    Non vorrei spendere un patrimonio, diciamo un max di 400€ per la coppia.
    Cosiderando che la catena di diffusori sono tutti B&W, consigli?
    Ultima modifica di robertociamp; 28-11-2023 alle 16:50
    TV LG Oled GX 55x6la-Vpr Epson EH-TW9100W - Schermo 100"Ligra - Sintoampli Denon AVC-X4800H-[B]-Lettore Blu ray Oppo UPD-203 - Lettore cd Yamaha CD-S2100-Ampli 2CH Denon PMA2010ae - Giradischi-Thorens TD 160 MK2-Diffusori frontali per HT B&W 685-Diffusori HIFI Vertigo Plus autocostruiti su progetto Rolph Smulders-Centrale B&W LCR 600 S3- Diffusori posteriori B&W Dm 601 S3-Subwoofer velodyne CHT 10 R-Cavi Van Den Hul+Cardas

Una coppia di DM 601 S? usati?
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Ciao Pace, purtroppo sono troppo grandi per dove devo collocarli, ho delle misure obbligate 30 cm in altezza 20 cm di profondità...avevo pensato alle Dali Alteco c1 o indiana line tesi 241.
    Ultima modifica di robertociamp; 28-11-2023 alle 17:22
    TV LG Oled GX 55x6la-Vpr Epson EH-TW9100W - Schermo 100"Ligra - Sintoampli Denon AVC-X4800H-[B]-Lettore Blu ray Oppo UPD-203 - Lettore cd Yamaha CD-S2100-Ampli 2CH Denon PMA2010ae - Giradischi-Thorens TD 160 MK2-Diffusori frontali per HT B&W 685-Diffusori HIFI Vertigo Plus autocostruiti su progetto Rolph Smulders-Centrale B&W LCR 600 S3- Diffusori posteriori B&W Dm 601 S3-Subwoofer velodyne CHT 10 R-Cavi Van Den Hul+Cardas

Meglio le DALI ALTECO C1, peccato perché le B&W 601 S3 sarebbero state il top… anche le S1 sarebbero state ok un po’ più piccole ma ugualmente valide.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

E si le B&W dm 601sarebbe la scelta migliore, ma non entrano ( ho provato le mia in firma ). Le DM 600 sono introvabili...Ma le Tesi 241, visto che costano anche meno delle Dali?
    Considerando che le devo purtroppo appendere al muro con conseguente tappaggio del bass reflex posteriore delle tesi 241.
    Alternative?

Le DM 600 S3 le trovi su Marktplaats da un utente affidabile ID-M se ci stanno verifica le misure faresti Bingo
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie ellebiser, le ho trovate proprio su quel sito, grazie.... ma non riesco a capire come fare per acquistarle!!

Ho chiesto al venditore e mi ha detto con pagamento bonifico......non avendo mai acquistato li, chiedo se qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo sito.
    Grazie

Se mastichi un po' di inglese chiedi una videochiamata per vederle e magari capire lui che tipo è. Sull' annuncio dice che è sempre possibile ascoltarle prima di acquistare.

Se ti risponde, ti fa vedere le casse, ed alla fine ha organizzato tutto questo per fregare 175 euro beh... se li è sudati!
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da robertociamp Visualizza messaggio
    Ho chiesto al venditore e mi ha detto con pagamento bonifico......non avendo mai acquistato li, chiedo se qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo sito.
    Grazie
    Io ho acquistato qualche volta dei prodotti, non ho mai avuto problemi. Se l'utente è iscritto da diversi anni normalmente è affidabile anche il prezzo è abbastanza in linea. Suggerisco di farsi mandare qualche foto così per valutare lo stato dei diffusori.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •